Home » Calciomercato » Salernitana, futuro incerto per tre giocatori
Calciomercato

Salernitana, futuro incerto per tre giocatori

Salernitana, si lavora al mercato in uscita, oltre a quello in entrata. Tre giocatori potrebbero salutare il granata, stando a quanto riferisce Tuttosalernitana.com. Vediamo di chi si tratta.

Paulo Sousa sta disegnando la Salernitana che affronterà il prossimo campionato di serie A.

Nella squadra che scenderà in campo tra poco meno di un mese potrebbero non esserci più tre elementi dell’attuale rosa: il difensore Dylan Bronn, il mediano Giulio Maggiore e l’attaccante Erik Botheim.

Il primo potrebbe partire in caso di offerta congrua. L’infortunio di Daniliuc, tuttavia, potrebbe frenare la cessione, vista la mancanza di una pedina in difesa.

Salernitana

Una situazione ingarbugliata, invece, e’ quella che riguarda Giulio Maggiore. Il centrocampista ex Spezia mal si concilia con il modulo del tecnico portoghese.

Anche lui può salutare, ma la sua priorità e’ mostrare il suo valore in maglia granata.

Infine, l’attaccante e’ chiuso in attacco da compagni di reparto come Bonazzoli e Dia. Con la prospettiva di qualche altro innesto in avanti, per lui le possibilità di un addio si alzerebbero.

LEGGI ANCHE:  Mercato Udinese, Beto sempre più lontano: un polacco al suo posto?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato