I nostri Social

Calciomercato

Roma, via al mercato: sondaggio per un calciatore del Barcellona

Pubblicato

il

Calciomercato Roma, un nuovo attaccante per Mourinho

Il momento che la Roma sta attraversando non è dei più semplici. Dopo la sconfitta di Bologna i giallorossi sono chiamati a preparare immediatamente un’altra gara altrettanto delicata. Domani alle 18, infatti, all’Olimpico arriva l’Inter di Inzaghi avvicinatasi in prossimità della vetta della classifica e guidata dal grande ex Dzeko.

Parlando di ex della gara non si può, ovviamente, non citare José Mourinho, mister che spera di farsi spazio nei cuori dei tifosi capitolini così come è riuscito a fare con quelli nerazzurri.

Il mister portoghese, finora, non sta riuscendo ad inculcare i propri dogmi tecnico-tattici alla sua squadra anche se ha avuto il merito di eleggere a leader del reparto difensivo, il terzo meno battuto del campionato, il connazionale Rui Patricio, una delle poche certezze affermate di questa prima parte di stagione.

Al contempo lo Special One non sembra riporre fiducia nel secondo portiere Fuzato, per questo la dirigenza romanista si è già messa all’opera, sondando il terreno per Neto, chiuso da Ter Stegen al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Roma: già svanito l’effetto Mou?

Nel dettaglio

Roma

 

Norberto Neto, portiere classe 1989, è il nuovo nome per la porta della Roma. Il suo acquisto potrebbe permettere a Rui Patricio di rifiatare in Conference League ed in Coppa Italia.

Le sole 17 presenze in due stagioni e mezzo al Barcellona non soddisfano l’entourage dell’ex Valencia che ora vorrebbe cambiare aria e tornare in Italia, paese in cui il brasiliano ha già dimostrato di essere un ottimo estremo difensore con le maglie di Fiorentina e Juventus.

Il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni, ma non è detto che la società blaugrana non possa aprire ad un prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto.

I capitolini dovranno, però, accelerare le operazioni visto che sul calciatore in questione c’è forte l’interesse di altre due squadre italiane, Inter e Lazio nella fattispecie.

Calciomercato

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Pubblicato

il

Kenneth Taylor

La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche.

È tutto fatto: Kenneth Taylor è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Dopo la cessione di Guendouzi al Fenerbahçe, il club biancoceleste ha subito accelerato con l’Ajax per chiudere l’operazione.

Lazio, chiuso Taylor: affare da 15 milioni

Il centrocampista olandese, seguito in passato anche da Napoli e Juventus, arriverà nella Capitale per 15 milioni di euro più 2 di bonus, come confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano con il consueto “here we go”. Taylor è atteso in città nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Pubblicato

il

Milan

Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già provato la scorsa estate.

La Roma continua a lavorare in questo calciomercato per regalare a Gasperini i rinforzi giusti. Dopo il summit di ieri a Trigoria tra il tecnico, Ranieri e Ryan Friedkin è emerso l’obiettivo e la volontà di proseguire nella stessa direzione e sbloccare definitivamente le trattative sul tavolo di Massara (che ieri era a Milano a parlare con gli agenti di Raspadori).

Roma

GIAN PIERO GASPERINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A Gasperini piace Fabio Silva: la scorsa estate la Roma ci aveva già provato

Questa settimana sarà decisiva per il futuro dell’attaccante dell’Atletico Madrid: la risposta è attesa nelle prossime 48 ore, ma da Trigoria filtra ottimismo come per Zirkzee, che ha ribadito la volontà di lasciare il Manchester United.

Massara però continua a lavorare anche su altre opzioni, e nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Fabio Silva. Stando a quanto riportato da Rudy Galetti di Team Talk, l’attaccante portoghese del Borussia Dortmund è un profilo che piace a Gasperini, e non da ieri. Per Fabio Silva c’erano già stati dei contatti la scorsa estate con il Wolverhampton, senza però riuscire a chiudere l’operazione.

Per Fabio Silva la Roma lavorerebbe ad una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma solamente nel caso in cui dovesse saltare uno tra Raspadori e Zirkzee.

Dalla Germania, però, arriva la smentita. Stando a quanto riportato da Sky.de, il Borussia Dortmund non intende privarsi dell’attaccante portoghese, perlomeno in questa sessione di calciomercato invernale.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Brescianini

Pubblicato

il

Atalanta

Ormai é fatta: Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 arriva dopo un anno e mezzo trascorso all’Atalanta.

Fiorentina

MARCO BRESCIANINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Marco Brescianini é ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul suo profilo Instagram, il centrocampista si trasferirà dall’Atalanta in prestito oneroso di un milione più 10 per l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. Le visite mediche del calciatore si svolgeranno tra questa sera e domani mattina a Firenze.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato8 minuti fa

Lazio, è fatta per Kenneth Taylor: ora le visite mediche

Visualizzazioni: 25 La Lazio ha chiuso il colpo Kenneth Taylor. Il giocatore olandese è atteso in città nelle prossime ore...

Milan Milan
Calciomercato37 minuti fa

Roma: ritorno di fiamma per Fabio Silva, ma dalla Germania smentiscono

Visualizzazioni: 64 Nell’attesa di Raspadori e Zirkzee, a Gasperini piace anche il profilo dell’attaccante portoghese: la Roma ci aveva già...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Fiorentina: è fatta per Brescianini

Visualizzazioni: 53 Ormai é fatta: Marco Brescianini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 arriva dopo un...

Serie A1 ora fa

Genoa: i convocati di De Rossi per il Milan

Visualizzazioni: 43 Il tecnico del Genoa ha reso nota la lista degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Guendouzi saluta: il messaggio ai tifosi

Visualizzazioni: 36 Ieri sera contro la Fiorentina il centrocampista francese ha giocato la sua ultima gara con la maglia della...

Lecce Lecce
Calciomercato2 ore fa

Lecce, nel mirino un talento della Dynamo Dresda: i dettagli

Visualizzazioni: 117 Il Lecce avvia le trattative con la Dynamo Dresda per il giovane talento Kofi Amoako, centrocampista classe 2005...

Tottenham Tottenham
Premier League2 ore fa

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Visualizzazioni: 34 Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe...

Serie A2 ore fa

Roma: ecco come è andato il summit tra Gasp, Ranieri e Friedkin

Visualizzazioni: 53 Nella giornata di ieri i tre hanno avuto un vertice di mercato a Trigoria (assente Massara, che era...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, passi avanti per Tóth: l’offerta al Ferencvaros

Visualizzazioni: 235 La Lazio punta su Alex Tóth: trattative in corso con il Ferencváros per il giovane talento ungherese, offerti...

Milan Milan
Notizie3 ore fa

Theo Hernandez, ora parla la compagna: un’altra occasione persa per stare zitti | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 61 Theo Hernandez, da grande campione rossonero a nostalgico, così ci viene da pensare, dei tempi che furono. E,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android