I nostri Social

Calciomercato

Roma, valutazioni in chiave mercato in avanti

Pubblicato

il

Roma

La Roma studia un piano operativo per l’estate ma ancora manca il direttore sportivo

La società giallorossa è alle prese con delle valutazioni importanti, anche se il tutto è rinviato all’assunzione ufficiale del DS. In avanti la questione è più complessa del previsto e diverse pedine possono andare a dama solo nel caso di risoluzione di alcuni incastri importanti. Il nome che si sta attenzionando è quello di Sardar Azmoun.

L’attaccante iraniano si trova molto bene a Roma e sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere nella Capitale. Il calciatore è in prestito dal Bayer Leverkusen ed il riscatto è fissato sui 12.5 milioni. Cifre non esorbitanti ma che devono far riflettere, anche a causa della situazione non florida delle finanze capitoline.

Sul fronte giocatore c’è il massimo riserbo, così come dal lato societario. Come vi abbiamo anticipato le parti in causa sarebbero contente di proseguire il percorso insieme ma di situazioni aperte ce ne sono molte, a partire dall’allenatore che siederà in panchina il prossimo anno. Ad oggi Daniele De Rossi è soddisfatto del rendimento del classe 1995 ma anche il riscatto passa dalla Champions League.

Calciomercato

Milan, Sesko vuole il Diavolo, il Lipsia non fa sconti I La strada è in salita

Pubblicato

il

Milan, Benjamin Sesko è convinto di votare il progetto rossonero, ma il Lipsia vuole incassare e spara alto. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti attorno all’attaccante che ha stregato Ibrahimovic.

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Benjamin Sesko al Milan. L’attaccante del Lipsia, che ha stregato Zlatan Ibrahimovic, è uno dei primi obiettivi in attacco.

L’era Giroud è giunta al capolinea, e ieri il francese è apparso già con la testa in MLS, e per rimpiazzarlo la dirigenza sta spingendo per il ragazzo. Secondo quanto risulta a Calciostyle, tuttavia, il Lipsia non pare intenzionato a fare sconti.

Nonostante Sesko sia attratto dal progetto rossonero, i desiderata della punta non sembrano incontrare la sensibilità della dirigenza tedesca, che chiede 65 milioni di euro per la cessione, ovvero l’intero ammontare della clausola rescissoria.

Il Milan, dal canto suo, non si vuole spingere oltre i 50 milioni. Una soglia psicologica già elevata, considerata la necessità di destinare il resto del budget per coprire le altre necessità della rosa.

Seguiranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni, ma intanto la trattativa non appare per nulla semplice.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Como torna in Serie A e sogna in grande: Vardy | Le sue parole

Pubblicato

il

Il Como con il pareggio contro il Cosenza ha ottenuto la matematica promozione in Serie A: un ritorno atteso 21 anni.

Al Sinigaglia ad assistere a Como-Cosenza terminata 1-1 c’erano in tribuna d’onore Thierry Henry e Jamie Vardy, il 37enne attaccante e bandiera del Leicester.

Nei festeggiamenti del dopo gara Vardy a chi gli chiedeva di un possibile futuro in Italia ha così risposto: “Io al Como? Sto invecchiando… sono vecchio. Ma chi lo sa? Vedremo…”

In realtà il bomber inglese non era a Como per seguire una pista di mercato, ma era ospite dell’amico Dennis Wise, ex capitano del Chelsea di Vialli e Zola, che è un membro del board del club lariano dopo esserne stato il Ceo fino a pochi mesi fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Pubblicato

il

Juventus-Manchester United

La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.

Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.

Juventus, i nomi per il dopo Bremer

Calafiori

Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.

Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.

Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

sampdoria sampdoria
Serie B4 minuti fa

Cessione Sampdoria, la Procura di Roma indaga per truffa: i dettagli

Visualizzazioni: 3 Sampdoria, non c’è pace per la società blucerchiata, per la quale si sta indagando con ipotesi di truffa...

Serie C13 minuti fa

Serie C, sorteggiato il primo turno dei playoff I Tutte le sfide in cartello

Visualizzazioni: 74 Serie C, si sono svolti i sorteggi per il primo turno dei playoff dai quali uscirà l’ultima promossa...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A17 minuti fa

Monza, Palladino: “Fiorentina top club. Le mie idee? Mi vengono di notte”

Visualizzazioni: 104 Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida tra il Monza e la Fiorentina. L’allenatore è stato anche...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A24 minuti fa

Genoa-Sassuolo: i convocati di Gilardino

Visualizzazioni: 10 Ecco gli uomini scelti dal tecnico del Genoa contro i neroverdi di mister Ballardini per la gara delle...

Serie B34 minuti fa

Serie B, i play off stanno per cominciare

Visualizzazioni: 147 La Serie B ha dato i primi verdetti ma tutti gli appassionati non vedono l’ora di gustarsi le...

Serie A Femminile Serie A Femminile
Notizie44 minuti fa

Serie A Femminile, 9ª giornata poule scudetto

Visualizzazioni: 328 Il campionato di Serie A Femminile si avvia alla sua conclusione con l’unica questione rimasta da risolvere: la...

Serie A44 minuti fa

Juventus-Salernitana: le ultimissime

Visualizzazioni: 265 La Juventus ospita la Salernitana nel 36° turno di Serie A: le ultimissime sulle formazioni del match dell’Allianz...

Monza-Lazio Monza-Lazio
Serie A53 minuti fa

Monza, il derby della Brianza per la prima volta in A

Visualizzazioni: 179 Il Monza è pronto per il derby della Brianza contro il Como I biancocelesti sono approdati in Serie...

Cagliari Cagliari
Serie A1 ora fa

Cagliari, che batosta! Ranieri: “Fanno male 5 reti”

Visualizzazioni: 320 Il Cagliari torna a casa da San Siro con una batosta pesante, il Milan infligge una manita ai...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Sesko vuole il Diavolo, il Lipsia non fa sconti I La strada è in salita

Visualizzazioni: 406 Milan, Benjamin Sesko è convinto di votare il progetto rossonero, ma il Lipsia vuole incassare e spara alto....

Le Squadre

le più cliccate