Home » Calciomercato » Roma, ufficiale il rinnovo di Calafiori fino al 2025
Calciomercato

Roma, ufficiale il rinnovo di Calafiori fino al 2025

Dopo le ultime indiscrezioni ora è arrivata l’ufficialità. Il club giallorosso ha infatti comunicato sul proprio sito di aver prolungato l’accordo con il talentuoso esterno fino al 2025.

Ecco il comunicato della società:

AS Roma è lieta di annunciare che Riccardo Calafiori ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. “Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra”, ha commentato il CEO del Club Guido Fienga.

“C’è grande soddisfazione per il percorso di crescita di Riccardo, iniziato dal settore giovanile e rafforzato con questo rinnovo di contratto”, ha aggiunto Morgan De Sanctis. “Riccardo è un terzino sinistro moderno, completo in entrambe le fasi di gioco e con ancora tanta strada da fare: siamo fiduciosi che la sua intelligenza lo porterà a seguire questo cammino con umiltà e professionalità”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, un big pronto a rinnovare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato