Home » Calciomercato » Roma: torna in auge un vecchio pupillo
Calciomercato

Roma: torna in auge un vecchio pupillo

Dopo esser stato dato praticamente per fatto in estate, il matrimonio tra la Roma e Granit Xhaka, sembra essere di nuovo possibile.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, Granit Xhaka è stato, nuovamente, messo sul mercato dall’Arsenal che, a sua volta sta guardando in casa Juventus per il suo sostituto.

La Roma, quest’estate, sembrava aver chiuso per il centrocampista tanto che, il capitano della Svizzera, dopo una partita dell’Europeo, aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano fatto intendere un suo ,ormai prossimo, trasferimento.

“Non parlo ancora l’italiano, ho imparato l’inglese, posso farlo. Tutti sanno cosa rappresenta la Roma“.

Queste le parole di Granit Xhaka rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ai rigori contro la Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Thiaw, il Napoli mette la freccia sul Milan

 

Roma: torna in auge un vecchio pupillo

Parole al miele che, però, si sono tramutate in un nulla di fatto, con i Gunners che decisero di trattenere lo svizzero e con i giallorossi, Mourinho in primis, che rimasero con il cerino in mano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, rush finale per Yann Bisseck

A gennaio però le carte in tavola sono cambiate, l’Arsenal si è convinto a cedere Xhaka e la Roma è in pole ma, prima, gli inglesi vogliono riuscire a strappare Arthur alla Juventus.

Lo stesso Arthur è molto propenso ad unirsi ai ragazzi di Arteta visto il poco minutaggio accumulato nella sua avventura con la casacca bianconera e, in particolare, da quando Massimiliano Allegri si è seduto sulla panchina della Juve.

Sicuramente, se questo intreccio di mercato dovesse andare a buon fine, sarebbe sicuramente un happy handing per Mou. Il tecnico portoghese ha sempre stimato Granit Xhaka per le sue capacità tecniche ma, in particolar modo, per il suo temperamento.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato