Home » Calciomercato » Ultim’ora Roma, scelto il sostituto di Zaniolo: affare lampo?
Calciomercato

Ultim’ora Roma, scelto il sostituto di Zaniolo: affare lampo?

Roma, Tiago Pinto ha individuato il sostituto di Nicolò Zaniolo, che nelle ultime 48 ore ha letteralmente rotto il proprio rapporto col club capitolino.

L’esterno destro italiano a breve vestirà la maglia del Tottenham, ad attenderlo ci sarà Antonio Conte: la scelta di non convocarlo per la trasferta di La Spezia ne dimostra la cessione ormai imminente.

D’altra parte, però, i tifosi giallorossi attendono il nome del suo sostituto: Pinto lo ha scelto, ed è pronto a sbarcare a Trigoria.

Roma, la pista friulana è caldissima

Roma

Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, poi approdato al Milan e al Watford, quest’anno è cresciuto con la maglia dell’Udinese, ma il tempo di cambiare aria dovrebbe essere arrivata.

E’ in corso una vera e propria trattativa lampo tra la Roma e Gerard Deulofeu: lo spagnolo è il profilo giusto per rimpiazzare Zaniolo nella squadra giallorossa.

L’affare tra Pozzo e i giallorossi potrebbero chiudersi per una cifra vicina ai 10 mln di euro: non è da escludere che l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore.

LEGGI ANCHE:  Milan: il Psg non molla, ma è il Chelsea a mettere sul piatto 60 milioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato