I nostri Social

Calciomercato

Roma, si guarda a Napoli per un rinforzo in attacco

Pubblicato

il

Roma

Alla Roma c’è bisogno disperato di segnare più gol nel reparto d’attacco. E per un nuovo attaccante si guarda a sud della Capitale.

La Roma vuole, e deve, rinforzare il proprio reparto d’attacco nella prossima finestra di mercato di gennaio.

Con Artem Dovbyk alle prese con alcuni problemi fisici, i giallorossi sono alla ricerca di un’alternativa affidabile che possa occasionalmente sostituire l’attaccante ucraino.

Alla frequente indisponibilità dell’ucraino si aggiunge la situazione del sostituto Eldor Shomurodov, che sarebbe pronto a lasciare il club a gennaio.

Roma, Ranieri

CLAUDIO RANIERI CONSOLA ARTEM DOVBYK RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, chi è il candidato numero uno a sostituire Dovbyk in seconda?

Per questo la Roma avrebbe individuato in Giacomo Raspadori il suo obiettivo principale, secondo Il Messaggero.

Nonostante i contatti avviati con l’Everton per Beto, la preferenza dei giallorossi resta l’attaccante del Napoli, che sarebbe disponibile a un trasferimento a gennaio.

Il Napoli, però, non ha intenzione di privarsi di Raspadori o di cederlo in prestito a un’altra squadra italiana.

Anche la Juventus ha mostrato interesse verso il giocatore, ma per Raspadori l’unico modo per ottenere maggiore continuità di gioco sembra essere un trasferimento all’estero.

Calciomercato

Lecce, definita la prima cessione: il centrocampista saluta

Pubblicato

il

Lecce-Sassuolo

Secondo le ultime indiscrezioni, il Lecce avrebbe definito la prima cessione del suo calciomercato invernale. Si tratta di un centrocampista ex protagonista.

Pochi giorni di calciomercato e già una raffica di notizie pervade i social e le società di Serie A. Questa volta tocca al Lecce, che saluta uno dei giocatori più apprezzati degli ultimi anni.

Lecce, addio Rafia: quasi 50 presenze in giallorosso

Stando a quanto riportato da Gianluigi Longari, il centrocampista tunisino starebbe per trasferirsi all’Esperance Sportive de Tunis. La stagione corrente non l’ha nemmeno iniziata, vivendo da separato in casa negli ultimi mesi e in cerca di una sistemazione. Ecco perché nei primi giorni di mercato l’operazione si è praticamente già conclusa.

In Salento ha collezionato 49 presenze dal 2023 al 2025 con 1 gol realizzato contro la Fiorentina il 27 agosto 2023. Un contratto in scadenza a giugno e un rapporto ormai deteriorato con la società hanno portato all’addio consensuale da entrambe le parti.

lecce

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, problemi per Loftus-Cheek: in dubbio per il Genoa

Pubblicato

il

Milan, Loftus-Cheek, Lazio

Il Milan affronta un piccolo ostacolo: Ruben Loftus-Cheek fermo temporaneamente, verrà valutato nelle prossime ore per determinare l’entità dell’infortunio.

Ruben Loftus-Cheek: Incertezza sul ritorno in campo

Il centrocampista inglese del Milan, Ruben Loftus-Cheek, ha subito un lieve infortunio che ha destato preoccupazione tra i tifosi rossoneri. L’ex giocatore del Chelsea è stato fondamentale per il centrocampo milanista, offrendo prestazioni di alto livello sin dal suo arrivo. La società ha comunicato che il giocatore verrà sottoposto a ulteriori esami nelle prossime ore per valutare l’entità del problema fisico e determinare i tempi di recupero.

Impatto sull’equilibrio della squadra

L’assenza di Loftus-Cheek potrebbe rappresentare una sfida per il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri che dovrà riorganizzare le strategie del centrocampo in vista del match interno contro il Genoa. Il giocatore ha dimostrato di essere un elemento chiave grazie alla sua visione di gioco e capacità di recupero palla. Con l’inizio della seconda parte di stagione, sarà cruciale trovare un sostituto all’altezza per mantenere le ambizioni di alta classifica della squadra.

loftus-cheek

Manu Kone e Ruben Loftus-Cheek in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Flick conferma l’imminente arrivo di Cancelo

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

João Cancelo sta per unirsi al Barcellona, come confermato da Hansi Flick: il terzino portoghese pronto a rafforzare la squadra blaugrana.

Cancelo, ritorno di qualità per il Barcellona

Il Barcellona è pronto ad accogliere, nuovamente, nel suo organico João Cancelo. Hansi Flick ha confermato la notizia che il terzino portoghese è vicino a unirsi al club catalano. Durante la conferenza stampa, Flick ha espresso il suo apprezzamento per Cancelo, sottolineando la sua versatilità e qualità come giocatore.

Con un contratto previsto per i prossimi sei mesi, il trasferimento di Cancelo al Barcellona potrebbe rappresentare un punto di svolta per la squadra blaugrana. L’aggiunta di un giocatore del calibro di Cancelo potrebbe apportare nuova energia e dinamismo alla difesa del Barça. I tifosi del Barcellona attendono con impazienza di vedere come Cancelo si integrerà nella squadra e quale impatto avrà nel corso della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A6 minuti fa

Torino-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Torino-Udinese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è fissato per...

Lecce-Sassuolo Lecce-Sassuolo
Calciomercato26 minuti fa

Lecce, definita la prima cessione: il centrocampista saluta

Visualizzazioni: 33 Secondo le ultime indiscrezioni, il Lecce avrebbe definito la prima cessione del suo calciomercato invernale. Si tratta di...

Pisa Pisa
Serie A31 minuti fa

Pisa, Gilardino: “Nzola? Deve capire cosa fare della sua vita calcistica”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico del Pisa, Gilardino, ha avuto modo di esprimersi dopo la sconfitta per 0-3 sul Como. Ecco...

Como Como
Serie A44 minuti fa

Como, Fàbregas: “Europa? Non guardo la classifica. Il Pisa meriterebbe di più”

Visualizzazioni: 35 Il tecnico del Como, Fàbregas, ha avuto modo di esprimersi dopo il successo per 0-3 sul Pisa. Ecco...

Pisa-Como Pisa-Como
Serie A47 minuti fa

Pisa-Como 0-3, un super Douvikas e Perrone calano il tris

Visualizzazioni: 27 Alla Cetilar Arena Pisa-Como finisce 0-3 con la squadra di Fabregas che domina in lungo e in largo...

Milan, Loftus-Cheek, Lazio Milan, Loftus-Cheek, Lazio
Calciomercato51 minuti fa

Milan, problemi per Loftus-Cheek: in dubbio per il Genoa

Visualizzazioni: 97 Il Milan affronta un piccolo ostacolo: Ruben Loftus-Cheek fermo temporaneamente, verrà valutato nelle prossime ore per determinare l’entità...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, cambio di programma: Lang non si muove

Visualizzazioni: 29 Sembrava uno dei possibili sacrificati di gennaio, ma il Napoli ha cambiato idea: Lang resta in azzurro e...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Fiorentina, offerta ufficiale all’Atalanta per Brescianini: la formula e i dettagli

Visualizzazioni: 70 La Fiorentina viene da una fondamentale vittoria per 1-0 contro la Cremonese, con la zona salvezza che dista...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A2 ore fa

Lecce-Roma, formazioni ufficali: la scelta su Dovbyk

Visualizzazioni: 82 Allo stadio Via del Mare va in scena la gara tra Lecce e Roma, valida per la 19°...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, Flick conferma l’imminente arrivo di Cancelo

Visualizzazioni: 38 João Cancelo sta per unirsi al Barcellona, come confermato da Hansi Flick: il terzino portoghese pronto a rafforzare...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android