I nostri Social

Calciomercato

Roma, obiettivo sugli esterni per gennaio

Pubblicato

il

Mourinho

Dan Friedkin, attuale Presidente della Roma dopo aver speso in questa sessione di mercato più di 90 milioni per costruire un ottimo organico, non vuole fermarsi qui.

La squadra giallorossa dopo un’ottimo avvio stagionale, ha subito una battuta d’arresto nell’ultima giornata di campionato giocatasi al Bentegodi contro l’ Hellas Verona.

La partita è terminata 3-2 per i gialloblu e già sono partite le prime critiche, primo su tutti sotto torchio è stato messo il giovane talento della Roma Nicolo Zaniolo.

il giovane esterno classe 99, idolo ormai dei tifosi, nelle prime uscite è stato visto nervoso ed ha offerto prestazioni al di sotto delle aspettative.

Non solo lui ma l’interno reparto sugli esterni non sta rendendo molto bene, per questo motivo si sta pensando a qualche alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, il Marsiglia punta il centrocampista

Roma, occhi puntati su Marco Asensio

Roma

Marco Asensio, attaccante del Real Madrid, classe 96, è finito nell’orbita di un club italiano. Il giovane attaccante spagnolo fino a 2 anni fa era considerato uno degli esterni più forti del mondo.

Il suo palmares parla da se visto che nonostante la sua giovane età vanta gia due campionati spagnoli, una Supercoppa spagnola, due Champions League,, una delle quali era diventata virale ‘4-1 Asensio è finita’ nella finale vinta dai blancos contro la Juventus, due Supercoppe UEFA e tre Mondiali per club.

Dal 2019 si sono perse le tracce del giovane attaccante spagnolo, ha subito alcuni infortuni che hanno compromesso la sua ascesa nel calcio europeo.

Asensio con Carlo Ancelotti ha vissuto i suoi anni migliori, con il ritorno del tecnico italiano si pensava che potesse tornare al centro del progetto del Real Madrid ma sembra non essere proprio cosi.

Proprio per questo motivo la Roma ha messo gli occhi su un giocatore che ha voglia di riscattarsi e Jose Mourinho potrebbe essere l’allenatore giusto.

Calciomercato

Lazio, addio a Castellanos: cifre e dettagli dell’affare

Pubblicato

il

Lazio

Valentin Castellanos raggiunge un accordo con il West Ham fino al 2030, trattative avanzate con la Lazio per un affare da 30 milioni di euro.

Lazio

LA GRINTA DI VALENTIN CASTELLANOS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, Castellanos verso la Premier League

Valentin Castellanos, attaccante argentino di proprietà della Lazio, è pronto a fare il grande salto in Premier League. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il calciatore argentino ha trovato un accordo di massima con il West Ham per un contratto che lo legherà al club londinese fino al 2030. Le trattative tra il West Ham e la Lazio sembrano essere in una fase molto avanzata, con un valore dell’affare che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, bonus inclusi.

Non solo il West Ham, per il Taty c’è la fila

Nonostante l’interesse concreto del West Ham, Castellanos è stato oggetto di richieste di informazioni anche da parte di altri club europei. Tra questi, anche il Leeds ha mostrato interesse per il giocatore. Inoltre, il Flamengo ha avanzato una proposta economica significativa per assicurarsi l’attaccante, dimostrando quanto il talento di Castellanos sia apprezzato a livello internazionale. La Lazio, dal canto suo, sta valutando attentamente le offerte, ma l’accordo con il West Ham sembra ormai a un passo dalla chiusura definitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Latina, preso Jacopo Lipani in prestito dalla Virtus Entella

Pubblicato

il

perugia

Il centrocampista classe 2001 della Virtus Entella, Jacopo Lipani, è pronto a trasferirsi in prestito al Latina: affare in dirittura d’arrivo.

Latina

Un nuovo rinforzo per il centrocampo del Latina

Il Latina è in procinto di aggiungere un tassello importante al proprio centrocampo con l’arrivo di Jacopo Lipani. Il giovane talento, in forza all’Entella, è pronto a trasferirsi in prestito secco, garantendo così al club laziale una nuova risorsa per il prosieguo della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, la firma del contratto è prevista per domani, segnalando l’imminente ufficialità dell’operazione.

I dettagli dell’accordo con la Virtus Entella

L’accordo tra Entella e Latina prevede un prestito secco, che permetterà a Lipani di accumulare esperienza e minuti sul campo in un contesto competitivo come quello del campionato di Serie C. Il centrocampista è atteso con entusiasmo dai tifosi, che sperano possa offrire dinamismo e qualità alla squadra. Questa mossa di mercato sottolinea l’intenzione del Latina di rafforzare il proprio organico, puntando su giovani di prospettiva per ottenere risultati significativi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, duello con la Roma per Raspadori: la situazione

Pubblicato

il

Roma

La cessione del Taty Castellanos al West Ham permette alla Lazio di accelerare per Giacomo Raspadori, ma la Roma è in netto vantaggio. 

Lazio

GIACOMO RASPADORI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La caccia al nuovo attaccante

La Lazio è in piena ricerca per individuare il degno sostituto di Taty Castellanos. L’allenatore Maurizio Sarri aveva espresso una preferenza per Jack Raspadori. Tuttavia, l’attaccante sembra essere ormai in dirittura d’arrivo alla Roma, complicando i piani del club biancoceleste. Le valutazioni sono in corso su diversi centravanti, con una rosa di 3-4 nomi in lizza per il ruolo.

Le opzioni in gioco per la Lazio

Tra le idee al vaglio, emerge anche il nome di Andrea Pinamonti del Sassuolo. Sebbene non sia l’opzione più calda al momento, il giovane centravanti rappresenta comunque una possibilità per la società capitolina. La Lazio è determinata a rinforzare la propria rosa in vista dei prossimi impegni e il mercato offre diverse opportunità che la dirigenza sta attentamente valutando.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Focus1 minuto fa

Napoli, il laboratorio di Conte: un calcio che cambia

Visualizzazioni: 1 Il Napoli apre il 2026 a Roma con idee chiare e un modulo ultra-offensivo: Conte si reinventa ancora...

Lazio Lazio
Calciomercato11 minuti fa

Lazio, addio a Castellanos: cifre e dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 42 Valentin Castellanos raggiunge un accordo con il West Ham fino al 2030, trattative avanzate con la Lazio per...

Inter Inter
Serie A31 minuti fa

Inter, serve una grande prova per sfatare il tabù Bologna: la bestia nera degli ultimi anni

Visualizzazioni: 60 L’Inter nel prossimo turno di Serie A ospiterà il Bologna a San Siro. I nerazzurri devono trovare le...

Salernitana Salernitana
Serie C1 ora fa

Triestina, la sfida con l’Alcione può influenzare il mercato?

Visualizzazioni: 58 La Triestina ha ricominciato ad allenarsi in vista del match di lunedì contro l’Alcione: una vittoria potrebbe avere...

Serie A2 ore fa

Juventus-Lecce 1997/98, Inzaghi segna all’esordio al Delle Alpi

Visualizzazioni: 67 Sabato alle 18 si gioca Juventus-Lecce: la partita negli anni ’90 un precedente nella stagione 1997/98, gol al...

perugia perugia
Calciomercato11 ore fa

Latina, preso Jacopo Lipani in prestito dalla Virtus Entella

Visualizzazioni: 75 Il centrocampista classe 2001 della Virtus Entella, Jacopo Lipani, è pronto a trasferirsi in prestito al Latina: affare...

Roma Roma
Calciomercato11 ore fa

Lazio, duello con la Roma per Raspadori: la situazione

Visualizzazioni: 249 La cessione del Taty Castellanos al West Ham permette alla Lazio di accelerare per Giacomo Raspadori, ma la...

Serie A11 ore fa

Cagliari-Milan 1998/99, al Sant’Elia festival degli errori dal dischetto

Visualizzazioni: 59 Domani è in programma Cagliari-Milan, partita che negli anni ’90 ha un precedente nella stagione 1998/99: vittoria sarda...

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato11 ore fa

Sampdoria scatenata, sorpasso al Mantova per Begic del Parma

Visualizzazioni: 89 Sampdoria letteralmente scatenata sul mercato. I blucerchiati hanno infatti sorpassato il Mantova nella corsa a Tjias Begic, esterno...

Haaland, Manchester City Haaland, Manchester City
Focus12 ore fa

Calciomercato, quando Haaland annunciò che avrebbe giocato in Spagna

Visualizzazioni: 42 Erling Haaland è uno degli attaccanti più forti del mondo al momento. Prima del suo arrivo al Man...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android