Home » Calciomercato » Roma, la verità tra Mourinho e Pinto
Calciomercato

Roma, la verità tra Mourinho e Pinto

Nelle ultime ore stanno girando diverse notizie relativamente al futuro di Josè Mourinho

Il futuro dello Special One dicono essere legato a quello di Tiago Pinto ma la nostra redazione proverà a spiegare il tutto

Cominciamo con lo scrivere che – stando a quanto appreso da Calciostyle – l’allenatore della Roma non ha ancora incontrato i Friedkin per definire il proprio futuro. Il summit definitivo dovrebbe avvenire in estate, anche se le linee di massima sono già state definite.
Roma

In caso di partenza del tecnico i giallorossi hanno già diversi nomi in canna, sempre dello stesso livello dell’ex-Chelsea. Ciò che ci lascia basiti sarebbero le illazioni secondo le quali Mou avrebbe chiesto la testa del general manager.

La verità risiede altrove: la società capitolina deve tener conto dei paletti imposti dal fair play finanziario per cui non ha la possibilità di stravolgere i conti in maniera eccessiva. Le decisioni vengono prese in maniera collaborativa da Mourinho e da Pinto.

LEGGI ANCHE:  Totti, lo spettacolo degli 11 gol al derby

Ciò che ci risulta vero è la volontà di prendere più potere decisionale in merito ad acquisti e cessioni ma ciò non significa affatto avere un rapporto burrascoso con il GM. Ricordiamo che quest’ultimo non ha voluto nessuna figura al suo fianco (come ad esempio un direttore sportivo).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato