Home » Calciomercato » Roma, il tempo è agli sgoccioli: urge un attaccante
Calciomercato

Roma, il tempo è agli sgoccioli: urge un attaccante

Roma, mancano solo 72 ore al primo appuntamento di campionato con la Salernitana: la necessità di trovare un attaccante si fa stringente.

La Roma ha festeggiato, in un sol giorno, gli arrivi illustri del Campione del Mondo nonché amico personale di Paulo Dybala Leandro Paredes e di Renato Sanches, entrambi dal Psg.

Ma questi due arrivi importanti non colmano il vuoto che c’è in attacco: i giallorossi hanno disperato bisogno di una punta al più presto, soprattutto da quando Tammy Abraham è infortunato.

Se lo scorso anno si diceva che era proprio l’attacco il tallone di achille della squadra di José Mourinho, in questa stagione a Trigoria si vuole sfatare questa diceria.

I giallorossi puntano forte su Zapata e Marcos Leonardo, ma le trattative per entrambi sono bloccate. Il primo vorrebbe una cessione a titolo definitivo, ma sia la Roma che l’Atalanta trattano per un prestito con obbligo di riscatto.

Per il secondo l’offerta economica dei giallorossi, ora pari a circa 20 milioni, soddisferebbe le richieste del Santos, ma bisogna ancora trovare un’intesa sulle modalità di pagamento e sui bonus.

LEGGI ANCHE:  Andersen al Lione nelle prossime ore!

José Mourinho scalpita: sa che il tempo a sua disposizione è quasi scaduto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato