Home » Calciomercato » Roma: Il Manchester United interessato a Pellegrini
Calciomercato

Roma: Il Manchester United interessato a Pellegrini

Durante la sosta delle nazionali in casa Roma trapela una notizia che non può di certo far stare tranquilli i tifosi giallorossi. Al centro ci sarebbe il centrocampista ex-Sassuolo e pupillo di Eusebio Di Francesco Lorenzo Pellegrini. Sirene inglesi per quest’ultimo che sarebbe tentato da una super offerta da parte del Manchester United di Jose’ Mourinho, disposto a raddoppiare l’ingaggio che ora Pellegrini percepisce nella capitale. Naturalmente questo fattore fa tentennare il giocatore portandolo a periodi di riflessione. La scelta sicuramente non è semplice, due strade, entrambe stimolanti, da una parte continuare a giocare per sempre nella Roma e ripercorrere le orme di Totti e De Rossi, dall’altra la voglia di misurarsi con uno dei campionati più belli al mondo ovvero la Premier League dove sono passati fior fiori di campioni.

Parla l’agente

Il suo agente Giampiero Pocetta ha risposto ad alcune domande in un intervista spiegando la situazione del suo assistito. Ha voluto sottolineare che Lorenzo Pellegrini per la Roma e’ importantissimo, dopo un inizio altalenante adesso ha trovato la sua dimensione grazie anche al ruolo in cui ora lo utilizza il suo allenatore, le voci di mercato non gli hanno mai creato problemi, lui pensa a migliorarsi per e con la Roma.

Ha anche manifestato un forte dispiacere, legato al fatto che si sia diffusa la notizia dell’aspetto economico che per Lorenzo non ha mai avuto importanza. E’ giusto e normale che Pellegrini sia stimato grazie alle sue ultime prestazione, ma lui ha già una volta scelto la Roma. Poi ha concluso dicendo che quando il momento sarà opportuno ci sarà spazio per un nuovo confronto con il ds Monchi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato