Calciomercato
Roma, Il giovane talento Cama (classe 2007) cambia agente
Cristian Cama, giovane promessa dell’AS Roma, cambia agente e si unisce all’agenzia di Michelangelo Minieri, segnando un passo importante per la sua carriera.
Un nuovo capitolo per Cristian Cama
Cristian Cama, talentuoso giocatore dell’AS Roma classe 2007, ha recentemente deciso di cambiare agente, unendosi all’agenzia di Michelangelo Minieri. Questo passaggio rappresenta un momento cruciale per il giovane calciatore, che continua a farsi notare nel panorama calcistico italiano. La scelta di affidarsi a un’agenzia con un’esperienza consolidata potrebbe aprire nuove prospettive e opportunità di crescita per Cama, sia in Italia che all’estero.
Minieri è noto per la sua abilità nel gestire giovani talenti, e l’ingresso di Cama nella sua scuderia non fa che consolidare la reputazione dell’agenzia. Con un focus su sviluppo e gestione della carriera, Minieri potrebbe fornire a Cama il supporto necessario per raggiungere livelli ancora più alti nel mondo del calcio professionistico.
La carriera di Cama e le prospettive future
Cristian Cama ha già dimostrato il suo potenziale nelle giovanili dell’AS Roma, e il cambio di agente potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per ulteriori successi. L’attenzione di Michelangelo Minieri verso i dettagli della carriera dei suoi clienti potrebbe dare al giovane talento la possibilità di esprimersi al meglio, sia con la maglia giallorossa che in eventuali future esperienze internazionali.
L’AS Roma, da parte sua, potrebbe beneficiare della crescita di Cama, che potrebbe diventare un pilastro per il futuro della squadra. Il club capitolino ha sempre puntato sui giovani del vivaio, e Cama rappresenta una delle promesse più brillanti del momento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #ASRoma’s young talent Cristian #Cama (born 2007) changes agent and joins Michelangelo Minieri’s agency. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Sep 28, 2025
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calciomercato7 giorni faCalabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
