Home » Calciomercato » Roma, idea gioiello Manchester United
Calciomercato

Roma, idea gioiello Manchester United

Roma in cerca di nuovi grandi colpi per la prossima estate. Una nuova idea è quella di Jesse Lingard, centrocampista del Manchester United. 

Jose Mourinho ha espressamente richiesto grandi calciatori in vista della prossima stagione e uno di questi è Jesse Lingard. Le strade dei due potrebbero di nuovi incrociarsi, questa volta nella capitale.

A riportare questo possibile interessamento della Roma per il centrocampista del Manchester United è stato il Mirror. Da ricordare, inoltre, che il calciatore inglese è in scadenza di contratto e a partire da giugno è libero di cercare una nuova squadra. Occasione da sfruttare per la società giallorossa, che può fare anche leva sui buoni rapporti tra il calciatore e lo Special One.

Situazione da monitorare costantemente, Lingard è il calciatore giusto al momento giusto, con una solida esperienza alle spalle.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Calciomercato Roma, obiettivo Douglas Luiz

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato