Calciomercato
Roma, Eldor Shomurodov vicino al Başakşehir

Eldor Shomurodov si avvicina al Başakşehir: offerto un contratto fino al 2028. L’attaccante uzbeko potrebbe lasciare la Roma dopo una stagione da protagonista.
Eldor Shomurodov, attualmente in forza all’AS Roma, sembra sempre più vicino a un trasferimento al club turco Başakşehir. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, l’attaccante uzbeko avrebbe ricevuto un’offerta di contratto fino al 2028. Questo movimento sul mercato potrebbe segnare una svolta significativa nella carriera di Shomurodov, che avrebbe così l’opportunità di rilanciarsi in un nuovo campionato.
Roma, verso l’addio di Shomurodov
Il trasferimento al Başakşehir rappresenterebbe una nuova sfida per Shomurodov, che potrebbe trovare maggiore continuità e un ruolo da protagonista in Turchia. La trattativa sembra avviata e l’accordo potrebbe essere formalizzato a breve, offrendo al calciatore la possibilità di dimostrare il suo valore in un contesto diverso e competitivo.

L’ESULTANZA DI ELDOR SHOMURODOV DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
ULTIM’ORA Juventus, Sancho a un passo

Secondo Marco Giordano su X, Sancho e la Juventus sono a un passo. Accordo definito con il Manchester United: l’inglese sarà bianconero.
Secondo quanto riferito dal giornalista Marco Giordano su X, Jadon Sancho e la Juventus non sono mai stati così vicini: la trattativa è praticamente definita, con un accordo già trovato con il Manchester United sulla base di 25 milioni di euro e con l’agente dell’esterno inglese, che da tempo ha espresso la sua preferenza per la Vecchia Signora. Salvo sorprese, Sancho vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione.
Sancho-Juve mai stati così vicini. Trattativa completata, il calciatore sarà bianconero salvo complicazioni, al momento, non prevedibili. 25 milioni di valutazione, tutto sistemato con lo United e l’agente dell’inglese
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 8, 2025
Calciomercato
Inter Miami, non solo Messi: sprint per il suo bodyguard

Inter Miami intende proseguire con Leo Messi e avanza nelle trattative con Rodrigo de Paul, rafforzando il suo progetto ambizioso.
L’Inter Miami continua a essere al centro delle attenzioni nel mondo del calcio grazie alla sua strategia di mercato. Dopo aver portato Leo Messi in MLS, la squadra statunitense non ha alcuna intenzione di fermarsi. Fonti recenti confermano che il club è determinato a proseguire con l’asso argentino, rafforzando ulteriormente la sua rosa con nuovi talenti di caratura internazionale.
Inter Miami, trattative avanzate per Rodrigo de Paul
Oltre alla conferma di Messi, l’Inter Miami sta lavorando duramente per assicurarsi le prestazioni di Rodrigo de Paul, accostato anche all’Inter nelle scorse settimane. Le trattative con l’Atletico Madrid sono in fase avanzata, e il calciatore argentino sembra entusiasta all’idea di unirsi alla squadra statunitense per giocare con il suo connazionale. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un ulteriore passo avanti nel progetto ambizioso di Inter Miami di diventare una delle squadre più competitive del continente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇺🇸 Inter Miami plan to continue with Leo Messi as reported last week… and advance in talks with Rodrigo de Paul.
Rodrigo, keen on move to Inter Miami as exclusively revealed and talks with Atléti are well underway. pic.twitter.com/ajsRTagoLR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 8, 2025
Calciomercato
Torino, UFFICIALE l’arrivo di Ismajli

Il Torino accoglie ufficialmente un nuovo difensore nel suo team: Ardian Ismajli. L’ex giocatore dell’Empoli firma un contratto di tre anni con opzione per il quarto.
Ardian Ismajli è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il difensore è arrivato come svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Empoli. Per lui, classe ’96, è pronto un contratto di tre anni con opzione per il quarto.
Dopo aver superato le visite mediche, lunedì 7 luglio, è arrivata anche l’ufficialità del club tramite una nota.
Il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato del club granata:
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Ardian Ismajli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva”.
Ismajli è nato a Majance, in Kosovo, il 30 settembre 1996. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, dal 2016 si è trasferito all’Hajduk Spalato, squadra con la quale ha esordito nel calcio professionistico il 14 maggio 2016 in occasione del match contro l’NK Zagabria. Con la formazione croata ha disputato 93 match, segnando 2 gol e 2 assist, e ha preso parte anche alle sfide di qualificazione all’Europa League.
Nel settembre 2020 è approdato in Italia, allo Spezia. Con i liguri ha collezionato 21 presenze, un gol e due assist. L’anno successivo è stato acquistato dall’Empoli, formazione con cui ha giocato le ultime quattro stagioni per un totale di 106 presenze tra campionato e Coppa Italia. Ha vestito sia la maglia del Kosovo che quella dell’Albania nelle nazionali giovanili, totalizzando 45 presenze e 3 gol con la nazionale maggiore dell’Albania. Tutto il Torino Football Club accoglie Ardian Ismajli con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Primavera5 giorni fa
UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, il giocatore ha detto sì: contatti per chiudere
-
Calciomercato7 giorni fa
Hellas Verona, Sogliano muove i primi passi: tutti i nomi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Schira annuncia: “Nuova offerta del Como a Thiaw”
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, arriva il vice Sarr: accordo in chiusura
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, ancora distanze per Okafor: Furlani mette alle corde il Besiktas
-
Serie A2 giorni fa
Milan, i convocati per il ritiro: assenti due big in uscita
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Pioli appoggia Commisso su Mandragora: la decisione e’ ormai presa