I nostri Social

Calciomercato

Roma: ecco i rinforzi utili a Mourinho

Pubblicato

il

Finalmente dopo tante parole e tanti nomi fatti, alla Roma si stanno avvicinando sempre di più due innesti importanti. Nonostante un budget al momento ridotto che si può aumentare soltanto vendendo. I nomi più concreti sono quelli Ainsley Maitland-Niles e di Boubacar Kamara. 

Nel dettaglio

Calciomercato Roma

POTREBBE INTERESSARTI UN’ALTRO ARTICOLO >>>> Calciomercato Roma: due esuberi vicini alla cessione

Tiago Pinto nel mercato di gennaio deve riuscire a prendere un esterno a destra ed un mediano più utile, rispetto a quelli attualmente in rosa, al calcio di Mourinho, senza impegnarsi in acquisti onerosi ma se il primo acquisto sembra pronto ad arrivare il secondo potrebbe seguirlo dopo poco tempo. Mentre sta trattando col Marsiglia il mediano Boubacar Kamara, il general manager giallorosso è vicino a chiudere con lper il prestito dell’inglese Ainsley Maitland-Niles.

.Classe 1997, è un calciatore che può giocare sia come terzino sulla fascia destra ma  anche da centrocampista sia a destra che come centrale. Da inizio stagione solo 11 presenze complessive, di cui l’ultima a fine novembre. L’inglese è pronto per lo Special One. Il giocatore, però, è risultato positivo al Covid-19 e l’eventuale arrivo, quindi, slitterebbe al termine della quarantena. Si parla di prestito oneroso da 750mila euro con diritto di riscatto a 10 milioni.  Firmerebbe un contratto fino a giugno con la Roma, con la possibilità di altri tre anni in caso di acquisto a titolo definitivo. L’inglese andrebbe intanto a occupare il posto da extracomunitario

. Altri nomi trattati ma poi non concretizzatisi sono stati: Dalot, bloccato dal Manchester UnitedVanderson, acquistato dal Monaco, oltre a Kristensen del Salisburgo. Ricordiamo  anche Bouana Sarr del BayernMonaco.  Quanto all’acquisto di un mediano, dopo le difficoltà per arrivare a Grillitsch dell’Hoffenheim.

La Roma sta avendo contatti continui e positivi con il Marsiglia. Il classe ’99 va in scadenza a giugno e si potrebbere prendere per una cifra tra i 5/6 milioni. Per avere meno problemi di “liquidità” sarebbe fondamentale vendere dei giocatori considerati non troppo utili dall’allenatore dei capitolini.

Su tutti Villar che ha offerte in Spagna. Il giovane regista è l’unico con cui si può monetizzare a gennaio. Reynolds piace al BrugesKumbulla al Torino e Mayoral alla Fiorentina va verso la conferma soprattutto se Felix farà la Coppa d’ Africa.ou

Aspettiamo ancora pochi giorni e all’inizio del prossimo anno vedremo se ci saranno giocatori nuovi e funzionali che si aggiungeranno alla rosa della Roma.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A12 minuti fa

Lecce, Baschirotto: “Umtiti mi ha insegnato tanto, con Gotti è scattato qualcosa”

Visualizzazioni: 80 Il calciatore del Lecce, Federico Baschirotto, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito a...

Monza-Milan Monza-Milan
Notizie33 minuti fa

Monza: ostacoli politici per intitolare il Brianteo a Berlusconi

Visualizzazioni: 195 Il Monza, nelle vesti di Adriano Galliani, ha già da tempo inoltrato la richiesta al Comune, ma il...

Napoli Napoli
Serie A52 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 279 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A1 ora fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 265 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 331 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie1 ora fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 1.455 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 352 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie2 ore fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 248 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 875 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 219 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Le Squadre

le più cliccate