I nostri Social

Calciomercato

Roma sempre più portoghese: indizio di mercato

Pubblicato

il

Calciomercato Roma, un nuovo attaccante per Mourinho

La Roma sta guardando per la fascia destra l’esterno ex Milan Dalot: è lui l’obiettivo numero uno per gennaio.

Diogo Dalot, terzino destro portoghese in forza al Manchester United e 21 presenze l’anno scorso nel Milan di Pioli, è l’obiettivo principale per il mercato di gennaio. Il nome su cui Tiago Pinto e Mourinho stanno convergendo per dare un rinforzo sulle corsie esterne: Dalot può giostrare sia a destra al posto di Karsdorp che essere una valida alternativa sulla corsia mancina.

Dalot, come scrive il Corriere dello Sport, non può essere felice coi Red Devils dove da inizio stagione ha raccolto meno di 100 minuti d’impiego: andando avanti di questo passo può perdere la titolarità della nazionale guidata in campo da CR7 in vista dei mondiale in Qatar tra un anno.

Dalot ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Roma, sta preparando un’offerta che può soddisfare il Manchester United: 1,5 milioni di euro di prestito e riscatto obbligatorio a 15 milioni vincolato a un certo numero di presenze.

Roma, innesto anche a centrocampo

Sempre il quotidiano romano in edicola segnala come i giallorossi non saranno attivi solo per le corsie difensive ma cercheranno anche un giocatore a centrocampo, questi gli indiziati: Zakaria, che ieri con la Svizzera ha calpestato il terreno dell’Olimpico disputando una gara di spessore; l’austriaco Florian Grillitsch, in scadenza di contratto con i tedeschi dell’Hoffenheim.

Sempre nella lista dei desiderata di Mourinho c’è Granit Xhaka, che ha avuto un inzio di stagione travagliato dopo il rinnovo con l’Arsenal: non impossibile che i Gunners aprano alla cessione fra poco più di un mese.

Calciomercato

Parma, occhi sul centrocampista Hampus Skoglund dell’Hammarby

Pubblicato

il

Parma

Il Parma rivolge lo sguardo alla Svezia: il centrocampista classe 2004 Hampus Skoglund nel mirino per il calciomercato invernale.

Parma

Un giovane talento per il centrocampo del Parma

Il Parma, sempre attento a scovare giovani promesse nel panorama calcistico internazionale, sembra aver messo gli occhi su Hampus Skoglund, centrocampista svedese attualmente in forza all’Hammarby. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club emiliano sta valutando seriamente l’opportunità di arricchire il proprio organico con il giovane talento nordico.

Skoglund, conosciuto per la sua visione di gioco e capacità di gestione del pallone, potrebbe rappresentare un’aggiunta strategica per il Parma, nel tentativo di rafforzare il centrocampo e puntare a obiettivi sempre più ambiziosi in campionato.

Strategia di mercato e prospettive future

L’interesse del Parma per Skoglund s’inserisce in una più ampia strategia di mercato mirata a ringiovanire la rosa e a costruire una squadra competitiva per il futuro. Il giovane svedese, con le sue doti tecniche e il suo potenziale ancora inespresso, potrebbe essere un tassello importante per il progetto gialloblù.

Il calciomercato invernale si preannuncia quindi movimentato per il Parma, con possibili sviluppi che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa trattativa che potrebbe portare una ventata di freschezza nel calcio italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Venturino potrebbe lasciare il club in prestito | Il motivo

Pubblicato

il

Genoa

Lorenzo Venturino potrebbe lasciare il Genoa in prestito per sei mesi per avere più spazio di gioco.

Genoa, possibile prestito per Lorenzo Venturino

Il giovane talento del Genoa, Lorenzo Venturino, è al centro di indiscrezioni di mercato che lo vedono in procinto di lasciare temporaneamente il club ligure. Secondo le ultime voci, il centrocampista potrebbe essere ceduto in prestito per sei mesi. Questa mossa sarebbe finalizzata a garantirgli maggiore continuità e minutaggio in campo, elementi fondamentali per la sua crescita professionale.

Genoa

DANIELE DE ROSSI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Opportunità di crescita per Venturino

L’opzione del prestito sembra essere la soluzione più vantaggiosa per tutte le parti coinvolte. Venturino avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in un contesto che gli permetta di accumulare esperienza e minuti sul terreno di gioco. Il Genoa, dal canto suo, potrebbe beneficiare del ritorno di un giocatore più maturo e pronto per affrontare le sfide del campionato. Rimane da vedere quale sarà la squadra disposta a puntare su di lui per questa seconda parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Domínguez reclama spazio: possibile addio a Gennaio

Pubblicato

il

Bologna

Benjamín Domínguez potrebbe lasciare il Bologna nel mercato di gennaio, alla ricerca di maggiori opportunità di gioco altrove.

Bologna

VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, possibile addio per Domínguez?

Benjamín Domínguez, giovane promessa del calcio argentino, sembra destinato a lasciare il Bologna durante la prossima finestra di mercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore non è soddisfatto del minutaggio ricevuto e sarebbe alla ricerca di un club che gli garantisca un ruolo da protagonista. La possibile partenza di Domínguez potrebbe aprire scenari interessanti per diversi club europei interessati al suo profilo.

Opportunità di crescita e nuovi orizzonti

Per Domínguez, la volontà di lasciare il Bologna è motivata dalla necessità di giocare con maggiore continuità e di far fruttare il suo potenziale in un ambiente che gli offra più spazio. La sessione di mercato di gennaio potrebbe quindi rappresentare l’occasione giusta per il giovane talento di misurarsi in un contesto più favorevole alle sue ambizioni. Diverse squadre, sia italiane che internazionali, potrebbero approfittare di questa situazione per assicurarsi un giocatore dalle grandi prospettive.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Calciomercato8 minuti fa

Parma, occhi sul centrocampista Hampus Skoglund dell’Hammarby

Visualizzazioni: 44 Il Parma rivolge lo sguardo alla Svezia: il centrocampista classe 2004 Hampus Skoglund nel mirino per il calciomercato...

Serie A18 minuti fa

Atalanta-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 90 La partita Atalanta-Inter, valevole per la 17⁰ giornata di Serie A, vedrà uno dei big match del nostro...

Genoa Genoa
Calciomercato27 minuti fa

Genoa, Venturino potrebbe lasciare il club in prestito | Il motivo

Visualizzazioni: 73 Lorenzo Venturino potrebbe lasciare il Genoa in prestito per sei mesi per avere più spazio di gioco. Genoa,...

Bologna Bologna
Calciomercato37 minuti fa

Bologna, Domínguez reclama spazio: possibile addio a Gennaio

Visualizzazioni: 72 Benjamín Domínguez potrebbe lasciare il Bologna nel mercato di gennaio, alla ricerca di maggiori opportunità di gioco altrove....

Torino Torino
Serie A43 minuti fa

Torino: i convocati di Baroni per il Cagliari

Visualizzazioni: 68 Il tecnico del Torino ha scelto la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara contro il Cagliari,...

Serie A48 minuti fa

Parma-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 87 Alle 12:30 allo stadio Tardini si affronteranno Parma-Fiorentina. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione di Carlos Cuesta e...

Serie D Serie D
Competizioni57 minuti fa

Pistoiese, l’ex Livorno Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 37 La bandiera del Livorno Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore della Pistoiese, segnando un importante colpo di scena...

Del Piero Del Piero
Calciomercato1 ora fa

Parma, interesse concreto per Hampus Skoglund

Visualizzazioni: 47 Il difensore svedese Hampus Skoglund, del club Hammarby, è nel mirino del Parma per la prossima sessione di...

Calciomercato1 ora fa

Milan-Maignan, svolta sul rinnovo: ora il francese ci pensa davvero

Visualizzazioni: 59 Milan – maxi offerta dei rossoneri per il portiere francese, che con il prossimo rinnovo diventerebbe il giocatore...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, il Flamengo fa sul serio per Castellanos | La cifra proposta

Visualizzazioni: 159 Il Flamengo punta su Castellanos: offerta alta alla Lazio, ma il club italiano chiede di più per l’attaccante...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android