I nostri Social

Calciomercato

Roma, continua la ricerca di un indispensabile centravanti

Pubblicato

il

Roma, la prima prova contro la Salernitana ha dimostrato che sì, Belotti funziona, ma che c’è davvero bisogno di un’altra punta centrale. Mourinho scalpita.

Purtroppo per la Roma e per l’allenatore portoghese, la trattativa per Zapata è ancora in sospeso.

Era tutto organizzato: l’aeroporto di Ciampino era pronto per accogliere proprio oggi il giocatore al suo arrivo, le visite a Villa Stuart erano prenotate.

Invece si è messo di traverso un ulteriore intoppo: a causa dell’infortunio di El Bilal Touré, il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha deciso all’ultimo momento di ritardare il trasferimento di Zapata alla Roma.

La trattativa non è interrotta bensì tenuta in sospeso in attesa di ulteriori sviluppi, che dipendono anche dagli esiti di un’altra trattativa di calciomercato della Dea.

Gasperini sarebbe felice se Zapata decidesse di rimanere, ma nel caso di partenza Gasperini vuole un rinforzo per il reparto offensivo, soprattutto alla luce della possibile cessione di Muriel.

Comunque, l’accordo tra Zapata e la Roma continua ad esserci: un salario netto di 3 milioni di euro all’anno, compresi i bonus, probabilmente per tre stagioni.

Pinto e Mourinho attendono con ansia i prossimi sviluppi.

Calciomercato

Messi benedice un talento dell’Inter

Pubblicato

il

Pallone d'Oro, messi

Messi si espone su Valentin Carboni e gli preannuncia un grande futuro.

Il talento argentino dell’Inter Carboni, nell’ultima stagione in prestito al Monza, ha esordito la scorsa notte nell’amichevole contro il Guatemale per 4-1. Un test di avvicinamento alla prossima Copa America.

Carboni, sulle cui tracce ci sono Fiorentina e Atalanta, ha esordito dal primo minuto ed è stato assoluto protagonista nell’ora in cui è rimasto in campo.

Grandi protagonisti con due doppiette Messi e Lautaro Martinez.

Queste le parole dell’otto volte vincitore del Pallone d’oro a Tyc Sport: . “Ha un grande futuro. Deve approfittare di questi momenti, così come tanti ragazzi che arrivano con grande convinzione qui. Da quando siamo arrivati ​​negli Stati Uniti si allena con noi, lo avevo visto nell’Under 20, ma è cresciuto molto. È un giocatore diverso, molto più allenato e con qualità fantastiche“.

Queste invece le dichiarazioni del capitano dell’Inter: “Lo conosco dall’Inter, si è allenato con noi due anni, di cui uno fisso. Sta dimostrando tutte le qualità del giocatore che è. È ancora giovane, ha 19 anni, è importante che faccia questi minuti, che lo staff tecnico gli dia quella fiducia, noi lo sosteniamo. Deve continuare a imparare ma ha qualità sopra la media”.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Fabregas vuole uno spagnolo per l’attacco

Pubblicato

il

Fabregas

Il Como neopromosso in Serie A potrebbe trovare nella LaLiga spagnolo colpo da novanta per l’attacco.

Fabregas per l’attacco dei lariani che dovrà portare i punti alla ricerca di una salvezza tranquilla ha messo gli occhi su un connazionale già passato per la Serie A: Borja Mayoral.

Calciomercato Fiorentina

L’attaccante classe 1997 che ha giocato 18 mesi a Roma, sponda giallorossa, dall’estate del 2020 al gennaio 2022, è esploso nell’ultima stagione in Spagna con la maglia del Getafe dove ha messo a segno 17 reti in 31 partite.

Il Como è interessato anche al giovane attaccante del Lecce Nikola Krstovic, che alla sua prima esperienza in Serie A, ha realizzato un totale di sette reti e due assist in 39 presenze in giallorosso

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, altri contatti con Wieffer: c’è distanza sulle cifre

Pubblicato

il

Milan, ci sono novità importanti per quanto riguarda l’interesse dei rossoneri per Mats Wieffer. Andiamo a leggere qui di seguito i dettagli.

Continua a cuocere a fuoco lento l’interesse del Milan per Mats Wieffer.

Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero, necessita di qualità a centrocampo per il suo gioco, ed ecco l’opzione olandese.

Il mediano olandese e’ nei pensieri di Via Aldo Rossi, ed ecco che la prossima settimana, secondo quanto risulta a Calciostyle, ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Il Feyenoord, proprietario del cartellino di Wieffe, valuta il giocatore 30 milioni di euro, mentre il Milan parte da una base di 20-22.

Le parti non sono vicinissime, ma il meeting servirà ad intensificare il pressing rossonero, oltre ad avvicinare domanda e offerta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ronaldinho Ronaldinho
Esteri9 minuti fa

Estero, Ronaldinho tuona contro il C.T del Brasile

Visualizzazioni: 27 Estero, Ronaldinho, leggenda brasiliana classe 80′, ha deciso di ritirarsi dal calcio nella stagione 17-18 dopo due anni...

Pallone d'Oro, messi Pallone d'Oro, messi
Calciomercato29 minuti fa

Messi benedice un talento dell’Inter

Visualizzazioni: 108 Messi si espone su Valentin Carboni e gli preannuncia un grande futuro. Il talento argentino dell’Inter Carboni, nell’ultima...

Fabregas Fabregas
Calciomercato50 minuti fa

Como, Fabregas vuole uno spagnolo per l’attacco

Visualizzazioni: 151 Il Como neopromosso in Serie A potrebbe trovare nella LaLiga spagnolo colpo da novanta per l’attacco. Fabregas per...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Ribery: “Sempre bello tornare a Firenze”

Visualizzazioni: 154 L’ex campione francese della Fiorentina è tornato nella città che lo ha visto protagonista dal 2019 al 2021,...

Calciomercato1 ora fa

Milan, altri contatti con Wieffer: c’è distanza sulle cifre

Visualizzazioni: 402 Milan, ci sono novità importanti per quanto riguarda l’interesse dei rossoneri per Mats Wieffer. Andiamo a leggere qui...

Milan, Fiorentina Milan, Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Fiorentina, Palladino ha chiesto il centrocampista box-to-box

La Fiorentina è impegnata duramente a rinforzare il proprio centrocampo ridotto all'osso. L'obiettivo è sempre più un centrocampista del Milan.

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina: settimana decisiva per il futuro di un giocatore?

Visualizzazioni: 233 Fiorentina: Giacomo Bonaventura dovrà esaminare l’offerta della società gigliata per poi prendere una decisione sul suo futuro La...

Serie A2 ore fa

Copa America, Argentina: i convocati di Scaloni

Visualizzazioni: 141 Il CT dell’Albiceleste ha ufficializzato la lista dei 29 giocatori che prenderanno parte alla Copa America che si...

Spagna Spagna
Europei2 ore fa

Spagna-Croazia: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 156 Allo Stadio Olympiastadion di Berlino, alle ore 18:00, le formazioni di Spagna-Croazia si affrontano per la partita inaugurale...

Roma, Abraham Roma, Abraham
Calciomercato2 ore fa

Roma, dalla Premier piovono richieste per Abraham

Visualizzazioni: 160 La Roma è vigile sul mercato in cerca di profili per rinforzare la rosa, nel frattempo però ci...

Le Squadre

le più cliccate