Calciomercato
Roma, caccia al terzino sinistro: Ghisolfi pronto al rilancio
La Roma è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di De Rossi per tornare in Champions League. Novità per quanto riguarda il terzino sinistro.
La Roma è al lavoro per portare alla corte di Daniele De Rossi un nuovo terzino sinistro, dopo l’addio a parametro zero di Leonardo Spinazzola, approdato al Napoli di Conte.

Il nome è quello di Samuel Dahl, terzino classe 2003 del Djurgardens, club che milita nella massima serie svedese. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, la prima offerta della società giallorossa, intorno ai 3,5 milioni di euro, è stata rispedita al mittente. Infatti il Djurgardens è in attesa di un’offerta più alta dalla Premier League.
Nonostante ciò, il giovane esterno, che ha già l’accordo con la Roma, ha comunicato al suo club di volere solo i giallorossi. Forte di questo, Ghisolfi sta preparando in queste ore un nuovo rilancio per chiudere la trattativa.
Nella sua prima stagione al club svedese, Dahl ha collezionato 33 presenze tra le varie competizioni e da poco ha anche esordito con la nazionale maggiore.
Calciomercato
Milan, contatti con Riso: Lucca sì ma solo in prestito | Tutti i dettagli
Milan, giornate frenetiche queste per la dirigenza rossonera la quale vuole regalare a mister Allegri una punta per gennaio. Ma vediamo con quale formula.
Il Milan vuole regalare a Massimiliano Allegri un attaccante per gennaio. Sappiamo che il tecnico ha chiesto un attaccante esperto e che possibilmente conosca la Serie A.
Dei contatti con Alessandro Lucci, agente di Moise Kean, abbiamo già raccontato, nonostante diverse difficoltà, prima fra tutte la clausola rescissoria.
Andiamo ora a vedere la situazione Lorenzo Lucca il quale non ha di certo supito con la maglia del Napoli. Chiuso da Hojlund e tra poco anche dal ritorno di Lukaku, il nazionale classe 2000 vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità.
Ecco quindi che Milan e Roma hanno chiesto informazioni all’agente Beppe Riso per un trasferimento già nel mese di gennaio.
I rossoneri vedrebbero di buon grado l’arrivo di Lucca sotto la formula del prestito con diritto di riscatto. Così facendo avrebbero la possibilità in estate di valutare il giocatore e al contempo fiondarsi sull’obiettivo principale di Allegri: Dusan Vlahovic a costo zero.
Calciomercato
Milan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
Milan, contatti in corso con lo storico club della Primera Division argentina. Vediamo qui di seguito i dettagli.
S’ingrossa l’affare Santiago Gimenez. L’attaccante messicano ormai da settimane sul mercato e lontano dai campi di gioco per un problema alla caviglia, non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri il quale già questa estate aveva provato a scambiarlo con Dovbyk.
Orbene, oltre a diversi club della Premier League, ecco che anche il Boca Juniors avrebbe chiesto informazioni all’agente del messicano Rafaela Pimenta la quale, non più tardi di una settimana fa, aveva ribadito quanto il giocatore volesse rimanere a Milano e soprattutto come il desiderio fosse reciproco.
Seguiremo da vicino l’intera vicenda, ma possiamo confermare che sempre più club stanno bussando in Via Aldo Rossi.
Calciomercato
Bologna, separazione con Lucumì alle porte: ecco un nome per sostituirlo
-
Calciomercato6 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie5 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Calciomercato4 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie5 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato3 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
-
Calciomercato2 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
