Home » Calciomercato » Rinnovi Torino, Vagnati al lavoro con il giovane francese
Calciomercato

Rinnovi Torino, Vagnati al lavoro con il giovane francese

Rinnovi Torino, la sosta del campionato per le nazionale permette alle dirigenze di lavorare per il futuro prossimo. In casa granata si vuol blindare Adopo.

Come riporta Tuttosport oggi in edicola, nei giorni scorsi c’è un incontro tra Vagnati, prima di un viaggio all’estero in cerca di nuove idee, e il centrocampista francese Adopo.

Il centrocampista, adattabile anche al ruolo di difensore centrale, classe 2000 non è sicuramente entrato nelle grazie di Juric, che lo utilizza con il contagocce, ma è stimato dalla società granata che vorrebbe confermarlo oltre la data di scadenza del contratto il prossimo giugno.

Vagnati ha parlato a lungo con Adopo facendogli sentire la stima della società e che a breve sarebbe arrivato anche un maggior minutaggio in campo: la volontà della società è quello di proporre un triennale al 22enne francese.

Adopo che è cresciuto nelle giovanili granata e molto legato all’ambiente e la strada per un matrimonio ancora lungo appare in discesa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, problemi di budget: Onyedika mette tutti d'accordo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato