Home » Calciomercato » Rinnovi Spezia, dialoghi difficili: verso l’addio a parametro zero?
Calciomercato

Rinnovi Spezia, dialoghi difficili: verso l’addio a parametro zero?

Rinnovi Spezia, il club ligure prova ad allacciare i contatti con l’entourage dell’attaccante Nzola, ma il prolugamento si fa complicato: c’è il Torino.

Nzola è finito nel mirino del Torino di Cairo, l’attaccante angolano con cittadinanza francese, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, e già dal primo febbraio prossimo può decidere dove andrà a giocare la prossima stagione.

Fiorentina

Nelle ultime ore si racconta di contatti fitti tra la dirigenza granata, Cairo e Vagnati, e l’agente di Nzola Giovanni Branchini: i rapporti tra le parti sono buoni e di lunga data.

L’attuale ingaggio di Nzola allo Spezia è di circa 450mila euro annui, il Toro sarebbe pronto ad offrirne il doppio per tre anni: evidente in casa ligure anche l’ipotesi di un prolugamento si fa difficile, visto la cifra proposta dai granata alla punta di Gotti, già autore di 9 reti in stagione tra campionato e Coppa Italia.

Il direttore sportivo Macia si è mostrato tranquillo sulla questione e a breve ci dovrebbe essere un incontro con l’agente del giocatore per trattare il rinnovo. Se così non fosse potrebbe provare a trovare un accordo con Cairo per non perdere a zero il giocatore.

LEGGI ANCHE:  Spezia, un portiere rinnova con gli Aquilotti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato