Home » Calciomercato » Rinnovi Lazio, c’è chi aspetta l’ok di Lotito
Calciomercato

Rinnovi Lazio, c’è chi aspetta l’ok di Lotito

Rinnovi Lazio, secondo quanto arriva dalla Spagna, c’è chi in casa Lazio aspetta il benestare di Lotito per prolungare l’accordo.
Il 9 biancoceleste Pedro è in attesa di conferma da parte della proprietà per proseguire la propria avventura nella Capitale.
Il futuro è ancora un’incognita, il contratto scade il prossimo giugno e non ci sono ancora contatti avviati tra le parti per un prolungamento.
Il 35enne spagnolo, che in carriera ha vinto tutto a livello di Nazionale e di club, è un elemento ancora importante nello scacchiere di Maurizio Sarri, che vorrebbe confermarlo.
Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, ci sarebbe stato un colloquio tra il giocatore e Lotito, ma ci sarebbe da registrare una freddezza tra le parti.
Pur avendo dimostrato più volte di essere ancora un giocatore importante, l’idea della Lazio sarebbe quella di svecchiare la rosa.
lazio
I prossimi mesi saranno decisivi: Pedro aspetta un cambio di rotta perché vorrebbe continuare con la maglia della Lazio, viceversa si guarderà altrove. Nonostante le 35 primavere sulle spalle, c’è ancora tanta voglia di giocare.

LEGGI ANCHE:  Parametri zero: vediamo i più interessanti del 2022

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato