I nostri Social

Calciomercato

Ricordate il pizzinno di Paratici? Il terzino sinistro…..

Pubblicato

il

Ricordate il pizzinno di Fabio Paratici, quello che aveva perso e dove c’erano scritti alcuni nomi di calciatori?. Al loro fianco vi erano anche delle possibili valutazioni. Tra questi vi era anche una sorta di X nella casella relativa al terzino sinistro. Al momento la dirigenza pare stia seguendo una linea ben precisa. Non vorrebbe infatti destinare cifre importanti, per “coprire” questo ruolo. Le risorse infatti pare che verranno destinate ad altri ruoli. In particolare pare che sia il centrocampo il settore dove la Juve interverrà in maniera più sostanzioso, anche se anche davanti dovrebbe esser fatto un movimento in entrata.

Terzino sinistro, ecco cosa potrebbe succedere

Per ciò che concerne il ruolo di terzino sinistro, pare che l’idea sia quella di tenere ancora il brasiliano Alex Sandro. A questo punto il calciatore verdeoro “resterebbe” il titolare indiscutibile. La dirigenza bianconera quindi potrebbe puntare, su un difensore che possa rivestire il ruolo di “riserva” di Sandro. A questo punto Marcelo resterebbe una chimera, visto che il campione carioca non accetterebbe mai un ruolo di secondo piano.

Le piste

A Torino stanno seguendo alcune piste interessanti. La prima porta a Emerson Palmieri, che la Juve vorrebbe acquistare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Qualora il costo del cartellino fosse extra budget, la Juve avrebbe in serbo comunque delle piste alternative. La prima porterebbe a Luca Pellegrini, che in questo momento è in prestito al Cagliari, dove comunque sta disputando una buona stagione. L’altra invece potrebbe portare a Rogerio, altro calciatore in prestito che piace in particolare a Fabio Paratici. Insomma la Juve ha le idee chiare e non si farà trovare impreparata.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza-Milan Monza-Milan
Notizie4 minuti fa

Monza: ostacoli politici per intitolare il Brianteo a Berlusconi

Visualizzazioni: 2 Il Monza, nelle vesti di Adriano Galliani, ha già da tempo inoltrato la richiesta al Comune, ma il...

Napoli Napoli
Serie A23 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 249 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A39 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 254 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A43 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 295 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie47 minuti fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 1.079 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A53 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 325 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie1 ora fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 232 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 806 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 211 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 222 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Le Squadre

le più cliccate