I nostri Social

Calciomercato

Rennes, è fatta Brice Samba per €15M

Pubblicato

il

Calciomercato

Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e finalmente concluso.

Brice Samba al Rennes: i dettagli dell’accordo

Dopo una lunga trattativa, il portiere Brice Samba è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’accordo, del valore di circa 15 milioni di euro, segna la fine di una saga di mercato che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso. L’operazione è stata confermata dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, che ha annunciato il trasferimento con il suo consueto “Here we go”, segnalando la chiusura positiva della trattativa.

Il trasferimento di Samba rappresenta un importante rinforzo per il Rennes, che punta a migliorare le sue prestazioni in campionato e a competere ad alti livelli nelle competizioni europee. Samba, portiere di talento e con esperienza internazionale, è atteso per portare stabilità e sicurezza tra i pali della squadra francese.

Il futuro di Samba e il ruolo nel Rennes

Con l’arrivo di Brice Samba, il Rennes si aspetta di rafforzare la propria difesa e migliorare la solidità della squadra. Il portiere francese, noto per la sua agilità e capacità di lettura delle situazioni di gioco, avrà il compito di guidare il reparto difensivo e di essere un punto di riferimento per i compagni di squadra.

Il club ha investito una cifra considerevole per assicurarsi le prestazioni di Samba, dimostrando fiducia nelle sue capacità e aspettative elevate per il suo contributo futuro. I tifosi del Rennes attendono con impazienza di vedere il nuovo acquisto in azione e sperano che Samba possa diventare un elemento chiave nel percorso di crescita della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate in redazione da fonti molto vicine agli ambienti di Via Aldo Rossi.

Arrivano importantissime novità in merito alla trattativa per Santiago Gimenez. Un lavoro a quattro mani tra la dirigenza rossonera e Rafaela Pimenta, agente del giocatore e amica di Zlatan Ibrahimovic.

La volontà dell’attaccante messicano è quella di lasciare il Feyenoord in questa sessione di mercato per coronare il sogno di vestire maglia rossonera.

Il club meneghino vuole chiudere e nelle ultime ore ha alzato la posta proponendo al Feyenoord un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Attendiamo sviluppi a stretto giro.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Pubblicato

il

Calciomercato

Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dal Como.

Marco Curto: Nuova Avventura con la Sampdoria

L’ultima notizia di mercato riguarda Marco Curto, promettente difensore che si appresta a vestire la maglia della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, lo scambio di documenti tra le società è già in corso. Curto, che ha passato la prima parte della stagione al Cesena, si trasferirà al club di Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Como.

Le Prospettive per Curto e la Sampdoria

L’arrivo di Curto rappresenta un’importante aggiunta per la difesa della Sampdoria, che sta cercando di rafforzare il proprio organico per affrontare al meglio il resto della stagione. Curto avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una piazza storica del calcio italiano, con la possibilità di essere riscattato definitivamente dal club genovese al termine della stagione. Questa mossa potrebbe rivelarsi decisiva per la carriera del giovane difensore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, innesto per la difesa: occhi in casa Porto

Pubblicato

il

Hellas Verona

Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di mister Zanetti.

Attualmente al diciottesimo posto, l’Hellas Verona rischia di non centrare l’obiettivo della salvezza. Per questo, secondo Sky Sport, la dirigenza vorrebbe inserire in squadra dei nuovi innesti, aumentato le alternative a disposizione dell’allenatore.

Tra questi, il nome più caldo delle ultime ore sembrerebbe essere Ze Pedro, difensore del Porto. Il classe 1997 ha collezionato solamente 13 presenze fino ad adesso, ma i lusitani non sembrano intenzionati a farlo partire in prestito.

Per questo, la trattativa andrà avanti anche nei prossimi giorni, con la speranza dell’ambiente veronese che essa si sblocchi quanto prima.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League3 minuti fa

Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad

Visualizzazioni: 11 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la...

Milan Milan
Calciomercato4 minuti fa

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Visualizzazioni: 96 Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate...

Venezia Venezia
Serie A8 minuti fa

Venezia, Conde: “Ho deciso personalmente di venire qui, ci tenevo particolarmente”

Visualizzazioni: 32 Il nuovo acquisto del Venezia, Cheick Conde, è stato ufficialmente presentato oggi in conferenza stampa. E’  già sceso...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato18 minuti fa

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Visualizzazioni: 30 Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato29 minuti fa

Hellas Verona, innesto per la difesa: occhi in casa Porto

Visualizzazioni: 23 Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per rinforzare al meglio...

Le interviste40 minuti fa

ESCLUSIVA – Ivano Bordon: “Inter ancora favorita per lo scudetto. Cederei Frattesi alla giusta offerta. Donnarumma da Inzaghi? Perche no!”

Visualizzazioni: 34 Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare...

Calciomercato44 minuti fa

Juventus, UFFICIALE l’arrivo di Kolo Muani: il comunicato

Visualizzazioni: 33 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Randal Kolo Muani dal...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A46 minuti fa

Napoli, Conte: “Juve ancora imbattuta. Ogni finestra di mercato ti può migliorare. Su Buongiorno…”

Visualizzazioni: 27 L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25 Gennaio alle ore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato48 minuti fa

Siviglia: accordo vicino per Akor Adams

Visualizzazioni: 28 Il Siviglia è in trattative avanzate per acquisire l’attaccante nigeriano Akor Adams dal Montpellier! L’accordo è vicino alla...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A49 minuti fa

Inter, Lautaro è tornato? I numeri dicono di si

Visualizzazioni: 27 Quinta vittoria in sette giornate di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, a pochi passi dalla qualificazione...

Le Squadre

le più cliccate