I nostri Social

Calciomercato

Mercato Real Madrid, via quattro giocatori: le occasioni per le italiane

Pubblicato

il

Juventus

Calciomercato Real Madrid, il club spagnolo sta pianificando la prossima stagione, una grande punta arriverà, Mbappé o Haaland: chi dovrà far posto.

Il Real Madrid, fresco di qualificazione ai quarti di Champions dopo aver eliminato l’Atalanta, sta pianificando la stagione 2021/2022. Un punto interrogativo parte già dalla panchina: Zinedine Zidane, da rumors francesi, potrebbe essere il successore di Deschamps alla guida della nazionale transalpina dopo l’Europeo. Non solo, anche la Juventus potrebbe tornare a fare un pensiero su un tecnico già corteggiato a più riprese.

La soluzione più realistica però è vedere Zidane alla guida dei Blancos per un’altra stagione, soprattutto perché sta già facendo le proprie richieste in sede di mercato: l’arrivo di Kylian Mbappé o Erling Haaland, prevede delle uscite e sono quattro i nomi più caldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Buffon vuol chiudere dove tutto iniziò

In casa Real Madrid sono quattro i giocatori destinati a partire

Marcelo: il brasiliano pare aver perso la fiducia di Zidane, per lui solo nove partite in stagione e diversi problemi fisici. Contratto in scadenza nel giugno del 2022, la prossima estate con una cifra sui 10 milioni di euro potrebbe partire, Juventus e MLS sono le destinazioni più probabili.

Isco: il centrocampista avanzato vive praticamente la stessa situazione di Marcelo, da titolare inamovibile a panchinaro fisso. Zidane non lo vede e ha chiesto la cessione. Isco ha 28 anni e una gran fetta di carriera davanti a sè, 20 milioni di euro è il valore che ne dà il sito specializzato Transfermarket: su di lui hanno chiesto più volte informazioni Arsenal, Juventus e Siviglia.

Vinicius Jr: sicuramente il più interessante tra i giocatori destinati a lasciare Madrid, il suo appeal internazionale vista anche l’età è ancora alto e potrebbe rientrare nell’operazione Mbappè con il PSG, il suo valore si aggira sui 40-45 milioni di euro.

Mariano: cresciuto nelle giovanili dei Blanco a 28 anni anche per lui è arrivato il momento di trovare una destinazione definitiva: potrebbe tornare all’Olimpique Marsiglia, dove disputò un’ottima stagione nel 2017/18 se Depay se ne va, ma anche Siviglia e Milan si sono interessate a questa punta domenicana con contratto in scadenza nel 2023.

 

Calciomercato

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Pubblicato

il

Calciomercato, il Barcellona di Xavi

Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in Europa: ecco di chi si tratta.

Parlando di calciomercato, c’è un giocatore che sta catalizzando gli sguardi di varie squadre top dei principali campionati.

Le ultime in ordine di tempo a mostrare in interesse per lui sono state il Barcellona e il Manchester City.

Gli altri club che stanno monitorando la sua situazione sono giganti come il Bayern Monaco, il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United.

Calciomercato, diversi top club su Dani Olmo

BOCHUM, GERMANY – MARCH 18, 2023: Dani Olmo. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs RB Leipzig at Vonovia Ruhr Stadion

Calciomercato, ecco il centrocampista che piace alle big

Lui è il centrocampista spagnolo Dani Olmo, 25 anni, attualmente in forza al RB Leipzig.

Cresciuto nelle giovanili del Barça, è passato anche per le fila del Dinamo Zagabria, dal quale poi è partito per la Bundesliga.

Ad un valore di mercato elevato – 50 milioni di euro – corrisponde un buon rendimento in questa stagione, anche in termini di numeri: in 18 partite, infatti, il giocatore ha realizzato 4 gol e 5 assist.

Titolare in meno della metà delle partite giocate dal club (il 48%), può comunque vantare una partecipazione al gol del 13%.

Il suo contratto è stato prolungato poco più di un anno fa fino a giugno 2027, ma non si esclude la sua partenza dal club tedesco in estate.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, diversi club su Martial

Pubblicato

il

Anthony Martial

Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi

Anthony Martial è al centro del ciclone e non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Manchester United. L’attaccante 1995 sta trovando poco spazio in terra britannica ed in questa stagione ha messo a segno solo 2 gol (uno in Premier League e uno in Carabao Cup). Il giocatore quest’estate era conteso da diverse squadre tra le quali Siviglia, Barcellona e Juventus. I bianconeri continuano a sondare il terreno per l’acquisto a parametro zero a luglio ma la concorrenza si è ampliata.

Stando a diverse indiscrezioni anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per il centravanti francese. Il giocatore ha avuto una flessione di carriera, è stato preso dal Monaco nel 2015 per una cifra vicina ai 60 milioni, salvo poi mandarlo in prestito proprio al Siviglia a gennaio 2022. A 28 anni può essere ancora in grado di giocare a buoni livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Pubblicato

il

Roma

La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp

Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca di sistemare il terzino olandese ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta appetibile. Daniele De Rossi sta cercando di tirare fuori il meglio da ogni suo calciatore ma solo l’esterno e Renato Sanches non hanno trovato la quadra giusta. L’olandese non ha intenzione di lasciare la Roma e la sua famiglia si trova molto bene nella Capitale. L’interesse di alcuni club non manca, come ad esempio Bologna, Fiorentina e Torino, ma si abbasserebbe l’asticella del ragazzo stesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

L'ex Roma Mourinho al Benfica? L'ex Roma Mourinho al Benfica?
Serie A10 minuti fa

Serie A, nel post-Mourinho vincono solo italiani

Visualizzazioni: 39 La Serie A sta vivendo le fasi più emozionanti del torneo L’Inter è lanciatissima verso la seconda stella...

Serie A30 minuti fa

Caso stipendi Cristiano Ronaldo-Juventus: CR7 vince parzialmente il ricorso, la replica del club

Visualizzazioni: 222 La Juventus dovrà pagare 9,8 milioni di euro di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo, oltre agli interessi.  ...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Calciomercato49 minuti fa

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Visualizzazioni: 182 Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in...

Serie A1 ora fa

Juventus, nella storia del campionato con…

Visualizzazioni: 296 La Juventus ha vinto diverse volte il campionato italiano La storia del club piemontese è nota a tutti...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A1 ora fa

Lazio, UFFICIALE: Zaccagni rinnova

Visualizzazioni: 164 Lazio, è ufficiale: si rinnova il sodalizio tra Mattia Zaccagni e il club biancoceleste. Ecco tutti i dettagli...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 12 ore fa

Ligue 1, i giocatori più decisivi della stagione

Visualizzazioni: 167 La Ligue 1 sta volgendo al termine e si possono stilare i primi bilanci Il Paris Saint Germain...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, UFFICIALE: De Rossi è confermato!

Visualizzazioni: 234 La notizia è di poco fa: la Roma ha deciso di confermare Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa....

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, diversi club su Martial

Visualizzazioni: 301 Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi Anthony Martial è al centro...

Juventus, Chiesa e Vlahovic Juventus, Chiesa e Vlahovic
Serie A3 ore fa

Juventus, mancanze nel reparto offensivo? Parlano i numeri

Visualizzazioni: 294 La Juventus di questa stagione è una squadra che ha realizzato solo 45 gol. A rivelare il perché...

Roma Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Visualizzazioni: 303 La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca...

Le Squadre

le più cliccate