I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham, Modric e Tchouameni ci saranno”

Pubblicato

il

Copa del Rey

Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare la differenza insieme a Modric e Tchouameni.

Ancelotti rassicura i tifosi: Bellingham al top

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente confermato le buone notizie per i tifosi del club spagnolo: Jude Bellingham è pronto a scendere in campo per la finale. Dopo un periodo di recupero, il giovane talento inglese ha ritrovato la sua forma ottimale, come riportato da Ancelotti stesso. Non solo Bellingham, ma anche i compagni di squadra Modric e Tchouameni sono stati dichiarati pronti per la partita decisiva. Questo trio, secondo Ancelotti, è fondamentale per le ambizioni del Real Madrid, grazie alla capacità di Bellingham di fare la differenza nei momenti cruciali.

Il ruolo chiave di Bellingham per il Real Madrid

Jude Bellingham continua a essere un elemento determinante per il Real Madrid, grazie alle sue prestazioni eccezionali. Ancelotti ha sottolineato l’importanza di avere un giocatore del calibro di Bellingham in questo momento cruciale della stagione. Con la sua abilità di incidere in campo, Bellingham potrebbe essere l’arma segreta del Real Madrid nella prossima finale. I tifosi sono in attesa di vedere come il giovane centrocampista si esibirà, sapendo che le sue performance potrebbero decidere le sorti della partita.

Tutto pronto per la super sfida contro il Barcellona in programma domani alle 20.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Inter, ESCLUSIVA CS- il giovane attaccante Owusu è nel mirino del San Gallo

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante dell’Inter Enoch Owusu.

Owusu-Inter, la situazione

Inter-Udinese, Owusu

Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante dell’Inter Enoch Owusu per rinforzare l’attacco.

Si tratta di un attaccante classe 2005  italiano di proprietà dell’Inter che attualmente milita nelle file del Novara in Serie C, dove ha collezionato solamente 3 presenze con un totale di 37 minuti stagionali.

A suon di prestazioni il calciatore ha attirato si di sè l’interesse del San Gallo, club che milita nella massima serie Svizzera, che potrebbe essere un ottima strada per il giovanissimo attaccante di avere più minutaggio.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il passaggio del calciatore dall’Inter al San Gallo sia abbastanza vicino.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, proposto Valentini al Monza per Pablo Marì

Pubblicato

il

Calciomercato

La Fiorentina propone Nicolas Valentini al Monza per facilitare l’accordo di Pablo Marì, una mossa strategica nel calciomercato invernale.

Fiorentina, Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

La Fiorentina punta su Pablo Marì

Nel panorama del calciomercato invernale, la Fiorentina sta cercando di rinforzare la propria difesa con l’acquisto di Pablo Marì. Per facilitare l’operazione, il club viola ha offerto Nicolas Valentini al Monza in prestito. Questa proposta potrebbe sbloccare la trattativa e permettere al difensore del Monza di trasferirsi a Firenze. La strategia sembra chiara: utilizzare Valentini come pedina di scambio per chiudere l’affare Marì.

Un prestito strategico per un difensore di qualità

La proposta di prestito di Nicolas Valentini al Monza rappresenta un’opportunità interessante per entrambe le squadre. Per il Monza l’arrivo del giovane difensore potrebbe portare freschezza e talento alla rosa, mentre per i Viola l’acquisto di Marì risulterebbe un importante rafforzamento della linea difensiva. L’operazione, se dovesse concretizzarsi, dimostrerebbe l’abilità della Fiorentina nel muoversi strategicamente sul mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA – Juventus, depositato il contratto di Kolo Muani

Pubblicato

il

Kolo Muani

Oggi dovrebbe essere il giorno dell’agognata ufficialità di Kolo Muani, con la Juventus che ha appena depositato in lega il suo contratto.

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, circa mezz’ora la Juventus ha depositato in lega il contratto che legherà l’attaccante francese Randal Kolo Muani al club bianconero.

Juventus-Kolo Muani, la situazione

L’operazione è stata definitivamente sbloccata nella giornata di ieri, con il PSG che ha risolto il contratto di Juan Bernat con sei mesi d’anticipo. Infatti, il terzino spagnolo era in prestito al Villareal ma l’accordo che lo legava al club parigino sarebbe scaduto il prossimo 30 Giugno.

Rescindendo il contratto con Bernat, il PSG ha liberato uno slot prestiti attraverso il quale ha potuto mandare Kolo Muani in prestito a Torino. Ricordiamo che, per le normative FIFA, ogni squadra può avere contestualmente un massimo di sei giocatori over (sopra i 21 anni) a titolo temporaneo altrove.

All’inizio della trattativa il PSG ne aveva nove, di cui tre under 21 e che quindi non fanno cumulo. I francesi credevano che Xavi Simons, attualmente in prestito all’RB Leipzig, non facesse cumulo sul totale, essendo cresciuto nel centro di formazione dei transalpini, ma così non è stato.

L’operazione Kolo Muani è slegata da quella che porterà l’ex-difensore dell’Inter Milan Skriniar a legarsi (sempre in prestito) al Fenerbahce, attualmente allenato da José Mourinho. Per sbloccare quell’operazione il PSG sta provando a cedere a titolo definitivo l’italiano Cher Ndour, attualmente in prestito al Besiktas, sul quale è forte l’interesse della Fiorentina (che parrebbe aver già l’accordo con il giocatore) e del Bologna.

Le modalità dell’arrivo di Kolo Muani a Torino sono definite da tempo. L’attaccante francese approda sotto la Mole in prestito secco e gratuito, senza alcun diritto di riscatto. I bianconeri si sono impegnati a riconoscere per intero il suo stipendio fino al prossimo 30 Giugno.

juventus

Randal Kolo Muani stringe la mano a Nicolo Savona ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League3 minuti fa

Champions League, come funzionano i sorteggi: il tabellone

Visualizzazioni: 22 La nuova Champions League 2024/25, con il nuovo formato, sta per giungere al termine della sua prima fase,...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato23 minuti fa

Inter, ESCLUSIVA CS- il giovane attaccante Owusu è nel mirino del San Gallo

Visualizzazioni: 19 Secondo quanto riportato da la nostra redazione il San Gallo avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante dell’Inter...

Milan Milan
Notizie28 minuti fa

Ultim’ora Milan, tegola Emerson Royal: così non può partire | Il periodo di stop

Visualizzazioni: 221 Ultim’ora Milan, il terzino destro rossonero dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito all’infortunio rimediato nella...

stadio marassi genova ferraris genoa sampdoria stadio marassi genova ferraris genoa sampdoria
Serie A33 minuti fa

Nuovo Ferraris: Atteso l’accordo decisivo tra Genoa, Sampdoria, Comune e Cds Holding

Visualizzazioni: 22 Oggi pomeriggio, alle 16:30, presso la sede del Comune di Genova, si terrà un incontro cruciale per il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato42 minuti fa

Fiorentina, proposto Valentini al Monza per Pablo Marì

Visualizzazioni: 40 La Fiorentina propone Nicolas Valentini al Monza per facilitare l’accordo di Pablo Marì, una mossa strategica nel calciomercato...

Kolo Muani Kolo Muani
Calciomercato48 minuti fa

ESCLUSIVA – Juventus, depositato il contratto di Kolo Muani

Visualizzazioni: 69 Oggi dovrebbe essere il giorno dell’agognata ufficialità di Kolo Muani, con la Juventus che ha appena depositato in...

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Champions League, ultima giornata da “tutti insieme appassionatamente”: il programma

Visualizzazioni: 63 Terminato il penultimo turno di Champions League, la situazione per la qualificazione si fa sempre più complicata e...

vanoli torino vanoli torino
Serie A1 ora fa

Torino, Vanoli: “Spogliatoio unito, vogliamo tornare a vincere in casa. Ilic e Vojvoda…”

Visualizzazioni: 24 L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di domani sera contro il...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato1 ora fa

Parma, UFFICIALE: arriva Ondrejka a titolo definitivo dall’Anversa

Visualizzazioni: 30 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del nuovo acquisto del Parma, si tratta dell’esterno svedese Jacob Ondrejka arrivato...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A1 ora fa

Torino-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Torino-Cagliari è uno dei match validi per la 22^ giornata di Serie A, è in programma venerdì alle...

Le Squadre

le più cliccate