I nostri Social

Calciomercato

Pogba vuole la Juve!

Pubblicato

il

Ieri primo contatto tra Marina Granovskaia direttrice del Chelsea e Fabio Partici. A partire da oggi le trattative che dovrebbero portare Higuain e Rugani a Londra prenderanno una bella accellerata.

Prima Rugani ,per il difensore sono stati raggiunti gli accordi per un offerta che supera i 50 milioni di euro e un contratto di 5 anni per l’ex empoli. Si cerca di sistemare gli ultimi dettagli anche perchè la Juventus dalla cessione di Rugani vuole monetizzare al massimo, considerando il fatto che il difensore è scritto al bilancio per meno di 1,5 milione(sarebbe una plusvalenza che supera i 50 milioni).

Per quanto riguarda Higuain il Chelsea è intenzionata ad offrire 60/62 milioni di euro per acquistare il pupillo di Sarri.

Con queste due operazioni la Juventus dovrebbe superare la quota 100 milioni e ripagarsi almeno il cartellino di Cr7.

Il prossimo,acquisto dopo il fuoriclasse portoghese, potrebbe essere Pogba.

Con il Manchester United non c’è una vera e propria trattativa, ma le voci continuano e il ritorno del francese rischia di trasformarsi presto realtà.

Proprio l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus sta stuzzicando particolarmente la fantasia di Pogba. Chi non vorrebbe scendere in campo assieme al più forte calciatore del Mondo.
Pogba, dopotutto, non ha mai dimenticato la Juventus. Il siparietto con Blaise Matuidi dopo la vittoriosa finale dei Mondiali contro la Croazia, divenuto virale sui social, è ancora negli occhi dei bianconeri.

Quanto a un possibile affare con il Manchester United, si tratterebbe chiaramente di un altro esborso importante. Due anni fa, la Juventus cedette Pogba per 105 milioni di euro più altri 5 di bonus. 

Per vedere Pogba nuovamente alla Juventus, insomma, dovrebbero crearsi numerose condizioni. E inoltre la Juventus dovrebbe sbloccare più di un’operazione in uscita, in primis quella relativa a Higuain e al Chelsea.

Poi snellire il centrocampo con almeno una o due cessioni,Sturaro e uno tra Khedira e Marchisio. Ilcentrocampista ligure ha molte offerte in Premier la Juventus lo valuta non meno di 20 milioni, Marchisio deve ancora parlare con la società e chiarire il suo ruolo nella squadra. Per khedira ci sono molti estimatori in Spagna.

Nulla da aggiungere sulla trattativa Sandro Psg,il brasilano sembra ancora indeciso tra l ‘offerta del club parigino e il rinnovo offerto dai bianconeri(l’entusiamo per l’arrivo di Ronaldo potrebbe aver fatto cambiare le idee)

Dopo l’ottima stagione di Serie B vissuta in prestito al Venezia di Pippo Inzaghi, si spalancano le porte della Serie A per Emil Audero. Il portiere di proprietà della Juventus è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri.

Doveva essere il Golden Boy, ma il suo nome si è spento.

Adesso Moise Kean non è più sulla bocca di tutti e la sua stagione deludente in prestito al Verona non ha aiutato nelle valutazioni complessive per l’attaccante classe 2000.

Il talento non manca, la continuità di rendimento e la testa giusta per decollare però restano fattori determinanti. Kean è giovanissimo, eppure da talento dal potenziale enorme si è ritrovato chiuso dagli attaccanti di livello mondiale della Juventus e questa volta potrebbe andare via anche a titolo definitivo.

Naturalmente con una recompera a favore dei bianconeri, che valutano il cartellino del gioiellino circa 10 milioni.

Raiola è a lavoro ma non solo per Kean,dopotutto è anche il procuratore di Paul Pogba.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Serie A, poca fiducia per Farioli? Il Porto domina in campionato

Pubblicato

il

Il tecnico italiano Francesco Farioli in estate è stato accostato a diverse squadre di Serie A, che però non hanno affondato il colpo. L’allenatore in Portogallo sta facendo faville.

In estate erano tante le squadre nel campionato italiano in cerca di una guida che sulla lista avevano il nome di Farioli: sicuramente la Roma, la Fiorentina e l’Atalanta. Nessuna di queste però, ha deciso di portare a termine l’operazione di mercato, virando su altri profili che conoscevano meglio il campionato di Serie A.

Quello che emerge a mesi di distanza però, è che l’attuale tecnico del Porto ha delle indubbie qualità e probabilmente avrebbe potuto far molto bene anche in Italia.

Con la squadra portoghese sta volando in cima alla Primera Liga con 14 vittorie ed 1 pareggio su 15 partite giocate. Anche in Europa League sta tenendo un andamento positivo con 1 sola sconfitta ed un posizionamento momentaneo nelle prime 8.

Serie A

Depositphotos_783780250_S

Farioli, probabile futuro in Serie A?

Al momento non ci sono sicuramente le basi per parlare di un futuro lontano dal Portogallo, viste le grandi prestazioni con la squadra biancoazzurra. Quello che gli appassionati di calcio sperano è sicuramente un domani di vederlo all’opera anche nel campionato italiano.

Farioli sta girando tanto l’Europa per conoscere da vicino i vari campionati, facendo esperienze in Turchia, in Francia, in Olanda e ora appunto in Portogallo. Chissà che l’Italia non possa essere una delle prossime destinazioni per il tecnico, che arriverebbe sicuramente più maturo e pronto, rispetto a quanto non sarebbe stato in estate.

Stiamo parlando infatti di un tecnico molto giovane, che è solamente al quinto anno di panchina da allenatore. Vedremo dunque se in futuro ci sarà l’occasione di vederlo allenare in Serie A, ma al momento ci limitiamo a sottolineare la grandezza del lavoro che sta mettendo in mostra con il Porto.

Continua a leggere

Calciomercato

Icardi, tra il rinnovo e il ritorno in Seria A: futuro ancora incerto

Pubblicato

il

Galatasaray

Il futuro di Mauro Icardi rimane incerto, mentre il Galatasaray si prepara a discutere con il suo agente per un possibile rinnovo contrattuale.

Icardi e il Galatasaray: un futuro tutto da scrivere

Mauro Icardi continua a essere al centro delle attenzioni del calciomercato, mentre il suo futuro resta incerto. Nonostante le voci che circolano, il Galatasaray non ha ancora preso una decisione definitiva sul destino del suo attaccante argentino. Diverse squadre hanno mostrato interesse per lui, ma al momento non è stata avviata alcuna trattativa concreta. Il club turco prevede di incontrarsi con l’agente di Icardi nelle prossime settimane per discutere di un’eventuale estensione del contratto.

Possibili scenari per l’attaccante argentino

Icardi, che ha dimostrato il suo valore con il Galatasaray, potrebbe esplorare diverse opzioni per il suo futuro. L’interesse da parte di altri club potrebbe portarlo a considerare un trasferimento, ma la possibilità di un’estensione del contratto con il Galatasaray resta aperta. L’esito delle prossime discussioni sarà cruciale per determinare il suo futuro nel mondo del calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Spezia, poco spazio per Cistana: si valuta l’addio a gennaio

Pubblicato

il

Spezia

Andrea Cistana pronto a lasciare lo Spezia a gennaio, nuove opportunità all’orizzonte per il difensore italiano arrivato in estate dal Brescia.

Cistana e lo Spezia: un’avventura che volge al termine

Il calciomercato di gennaio si avvicina e con esso le prime indiscrezioni sui movimenti dei giocatori. Tra questi, uno dei nomi più discussi è quello di Andrea Cistana. Il difensore, attualmente in forza allo Spezia, sembra destinato a cambiare casacca nei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il club ligure sarebbe pronto a lasciar partire il giocatore, aprendo così la strada a nuove opportunità per Cistana.

Possibili destinazioni per Andrea Cistana

Mentre lo Spezia si prepara a salutare Cistana, diverse squadre sembrano interessate a ingaggiare il difensore italiano. La sua esperienza e abilità in campo lo rendono un profilo appetibile per molti club alla ricerca di rinforzi in difesa. Ancora non è chiaro quale sarà la sua prossima destinazione, ma i tifosi sono già in attesa di ulteriori sviluppi su questo fronte. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del calciomercato, segui l’evoluzione di questa trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Borini Borini
Premier League5 ore fa

Premier League, Boxing Day: una storia secolare

Visualizzazioni: 50 Il giorno di Santo Stefano si gioca in Premier League: è il Boxing Day, il turno festivo poi...

Calciomercato6 ore fa

Serie A, poca fiducia per Farioli? Il Porto domina in campionato

Visualizzazioni: 30 Il tecnico italiano Francesco Farioli in estate è stato accostato a diverse squadre di Serie A, che però...

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Serie A6 ore fa

Roma, tutte le punte centrali dal Covid ad oggi

Visualizzazioni: 51 Roma, con l’attesa per il nuovo centravanti è tempo di ripercorrere gli ultimi 5 anni del reparto avanzato...

Juventus Juventus
Serie A7 ore fa

Serie A, nostalgia di numeri 9: classifica marcatori invasa da centrocampisti

Visualizzazioni: 50 In Serie A non si vedono più gli attaccanti di qualche anno fa. Sono sempre di meno i...

Calcio inglese e Inghilterra, Thomas Tuchel Calcio inglese e Inghilterra, Thomas Tuchel
Focus7 ore fa

Calcio inglese, i giocatori da tenere d’occhio per il 2026

Visualizzazioni: 36 Il futuro del calcio inglese è già qui: giovani talenti pronti a brillare tra Premier League e Mondiale...

Serie A Serie A
Serie A8 ore fa

Serie A, chi sono i giocatori con più presenze ma senza gol segnati?

Visualizzazioni: 43 In Serie A sono molti i giocatori a non aver ancora trovato il gol e, con la rete...

Notizie8 ore fa

Bilancio Roma: si riduce il rosso, ma la strada è ancora lunga

Visualizzazioni: 54 Bilancio Roma 2025: la perdita scende a 53,9 milioni. Conti in miglioramento, debiti convertiti in capitale e rosso...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile9 ore fa

Serie A Women, le marcatrici di inizio stagione: in due si dividono il primo posto

Visualizzazioni: 106 La prima parte di stagione della Serie A Women è stata archiviata. In attesa del ritorno dalla pausa...

Inter-Fiorentina Inter-Fiorentina
Serie A9 ore fa

Inter, Sucic ha perso terreno nelle gerarchie: Zielinski è salito in cattedra

Visualizzazioni: 58 Il nuovo arrivato in casa Inter Petar Sucic ha perso minuti rispetto ad inizio stagione. Il croato era...

Galatasaray Galatasaray
Calciomercato9 ore fa

Icardi, tra il rinnovo e il ritorno in Seria A: futuro ancora incerto

Visualizzazioni: 103 Il futuro di Mauro Icardi rimane incerto, mentre il Galatasaray si prepara a discutere con il suo agente...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android