Calciomercato
Pogba vuole la Juve!
Ieri primo contatto tra Marina Granovskaia direttrice del Chelsea e Fabio Partici. A partire da oggi le trattative che dovrebbero portare Higuain e Rugani a Londra prenderanno una bella accellerata.
Prima Rugani ,per il difensore sono stati raggiunti gli accordi per un offerta che supera i 50 milioni di euro e un contratto di 5 anni per l’ex empoli. Si cerca di sistemare gli ultimi dettagli anche perchè la Juventus dalla cessione di Rugani vuole monetizzare al massimo, considerando il fatto che il difensore è scritto al bilancio per meno di 1,5 milione(sarebbe una plusvalenza che supera i 50 milioni).
Per quanto riguarda Higuain il Chelsea è intenzionata ad offrire 60/62 milioni di euro per acquistare il pupillo di Sarri.
Con queste due operazioni la Juventus dovrebbe superare la quota 100 milioni e ripagarsi almeno il cartellino di Cr7.
Il prossimo,acquisto dopo il fuoriclasse portoghese, potrebbe essere Pogba.
Con il Manchester United non c’è una vera e propria trattativa, ma le voci continuano e il ritorno del francese rischia di trasformarsi presto realtà.
Proprio l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus sta stuzzicando particolarmente la fantasia di Pogba. Chi non vorrebbe scendere in campo assieme al più forte calciatore del Mondo.
Pogba, dopotutto, non ha mai dimenticato la Juventus. Il siparietto con Blaise Matuidi dopo la vittoriosa finale dei Mondiali contro la Croazia, divenuto virale sui social, è ancora negli occhi dei bianconeri.
Quanto a un possibile affare con il Manchester United, si tratterebbe chiaramente di un altro esborso importante. Due anni fa, la Juventus cedette Pogba per 105 milioni di euro più altri 5 di bonus.
Per vedere Pogba nuovamente alla Juventus, insomma, dovrebbero crearsi numerose condizioni. E inoltre la Juventus dovrebbe sbloccare più di un’operazione in uscita, in primis quella relativa a Higuain e al Chelsea.
Poi snellire il centrocampo con almeno una o due cessioni,Sturaro e uno tra Khedira e Marchisio. Ilcentrocampista ligure ha molte offerte in Premier la Juventus lo valuta non meno di 20 milioni, Marchisio deve ancora parlare con la società e chiarire il suo ruolo nella squadra. Per khedira ci sono molti estimatori in Spagna.
Nulla da aggiungere sulla trattativa Sandro Psg,il brasilano sembra ancora indeciso tra l ‘offerta del club parigino e il rinnovo offerto dai bianconeri(l’entusiamo per l’arrivo di Ronaldo potrebbe aver fatto cambiare le idee)
Dopo l’ottima stagione di Serie B vissuta in prestito al Venezia di Pippo Inzaghi, si spalancano le porte della Serie A per Emil Audero. Il portiere di proprietà della Juventus è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri.
Doveva essere il Golden Boy, ma il suo nome si è spento.
Adesso Moise Kean non è più sulla bocca di tutti e la sua stagione deludente in prestito al Verona non ha aiutato nelle valutazioni complessive per l’attaccante classe 2000.
Il talento non manca, la continuità di rendimento e la testa giusta per decollare però restano fattori determinanti. Kean è giovanissimo, eppure da talento dal potenziale enorme si è ritrovato chiuso dagli attaccanti di livello mondiale della Juventus e questa volta potrebbe andare via anche a titolo definitivo.
Naturalmente con una recompera a favore dei bianconeri, che valutano il cartellino del gioiellino circa 10 milioni.
Raiola è a lavoro ma non solo per Kean,dopotutto è anche il procuratore di Paul Pogba.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie4 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A