Home » Calciomercato » Perisic-Tottenham, il croato è a Londra per le visite mediche
Calciomercato

Perisic-Tottenham, il croato è a Londra per le visite mediche

Perisic -Tottenham è un affare sempre più vicino alla chiusura. Il croato è atterrato a Londra pochi istanti fa e nel pomeriggio effettuerà le visite mediche.

Perisic raggiungerà in Premier League Antonio Conte, che lo ha voluto dopo averlo allenato all’Inter nelle stagioni scorse.

Simone Inzaghi non ha preso bene la decisione di Ivan Perisic di trasferirsi al Tottenham. Parlando con il giocatore  il tecnico si era fatto l’idea che il croato potesse restare all‘Inter, tanto da esporsi in questo senso anche con dichiarazioni pubbliche.

L’addio dell’esterno, insomma, lo ha sorpreso e in qualche modo deluso.

Perisic

Ecco perché il club in questi giorni sta lavorando sul fatto se sia il caso di affiancare a Robin Gosens un altro titolare o un giovane da far crescere alle spalle dell’ex Atalanta.

Federico Bernardeschi, potrebbe essere un candidato, un obiettivo non semplice la dirigenza sta facendo delle valutazioni dopo il colloquio con il suo agente Federico Pastorello.

All’ex Juventus, infatti, andrebbe garantito uno stipendio di almeno 3 milioni di euro netti a stagione. Senza contare la concorrenza del Napoli e di alcune squadre straniere.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato