Home » Calciomercato » Parma: Faggiano rinnova e… Caccia al terzino
Calciomercato

Parma: Faggiano rinnova e… Caccia al terzino

Giornata importante quella di ieri in casa Parma: come avevamo già  confermato in precedenza, il direttore Daniele Faggiano ha rinnovato il suo contratto con la società.

I dettagli del contratto:

Il direttore crociato sarà legato al club fino al 2020. Questo permetterà di continuare il lavoro iniziato oramai da 2 anni e che sta portando i suoi frutti. La società si è detta soddisfatta dal lavoro che Daniele Faggiano ha svolto fino ad ora… Ed in effetti come non esserlo: due promozioni centrate e tanti buoni colpi di mercato(fra tutti quello di un ritrovato Gervinho). Anche il direttore si è detto felicissimo del proseguo della sua avventura nella dirigenza crociata, sostenendo che i rapporti fra lui e gli imprenditori parmigiani sono ottimi e che Parma è il luogo giusto dove lavorare.

Aria di calciomercato:

Con la conferma di Faggiano, si pensa già al mercato ormai alle porte: il Parma dovrà lavorare in uscita, per sfoltire un po’ la rosa che ora come ora è composta da qualche elemento di troppo. In entrata é caccia ad un terzino che possa dare il cambio al sino ad ora ottimo Simone Iacoponi, che però non ha mai riposato. Il nome più caldo è quello di Laurini, terzino in forza alla Fiorentina, dove però non trova spazio. In uscita i giocatori più quotati per lasciare la squadra sono Sprocati, vicino ad un ritorno a Salerno, Di Gaudio e Ceravolo.

LEGGI ANCHE:  Serie A Femminile, Parma - Milan: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato