Home » Calciomercato » Panchina Udinese: Marino “conferma” Sottil?
Calciomercato

Panchina Udinese: Marino “conferma” Sottil?

Panchina Udinese, il futuro tecnico dei bianconeri friulani dovrebbe essere ancora il tecnico Sottill. Arrivano le parole della dirigenza.

Il futuro di Andrea Sottil non dovrebbe avere nubi sopra la testa del tecnico, l’avvio straordinario di campionato, a cui è seguito un periodo assolutamente incolore, non sembra segnare dubbi sul futuro in panchina dell’ex tecnico dell’Ascoli.

Gli ultimi risultati, soprattutto la grande vittoria contro il Milan, ha riportato in zona Europa l’Udinese, e la società si dichiara soddisfatta dell’operato del proprio tecnico.

Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato  Udinese TV del futuro di Sottil: “Sottil ha fatto un grandissimo lavoro al primo anno di Serie A, conosce il contesto, è amato da tutti e con lui c’è sintonia totale. Io non vedo motivi per cui la società non debba esercitare l’opzione. I tifosi possono stare tranquilli”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, al via le uscite: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato