Calciomercato Juventus

Panchina Juventus, tra i tanti nomi in ballo per la prossima stagione torna quello di Mihajlovic.

Le ultime tre gare vedranno Pirlo in sella alla panchina della Juventus, la sconfitta con il Milan molto pesante ha messo in difficoltà la Juventus in ottica posizione Champions ma anche la stabilità della panchina del tecnico bresciano in questo finale di stagione.

Nel frattempo è chiaro che Pirlo non sarà sulla panchina bianconera nella prossima stagione, la dirigenza ha iniziato il casting per la sostituzione. Il grande sogno, da almeno due stagioni, è Zinedine Zidane: ma oltre il futuro al Real Madrid da terminare da scrivere c’è uno stipendio sicuramente pesante da dover riverede in un’ottica bianconera.

TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, si profila un clamoroso ritorno | Lo scambio proposto dal Barcellona

Panchina Juventus, entra anche Mihajlovic nel casting

Calciomercato Bologna De Silvestri

Secondo quanto riporta calciomercato.it, i nomi in ballo per quel che riguarda la futura panchina bianconera, salvo sorprese stile-Roma, sono quelli di Max Allegri e Simone Inzaghi. Mentre il nome di Gennaro Gattuso, nelle ultime ore pare da declinare maggiormente in direzione Firenze. Il portale rilancia nel giro d’orizzonte della dirigenza bianconera quello di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna già in passato entrò in contatto con i bianconeri. La presenza di Pavel Nedved, i due sono legati da un grande legame d’amicizia nato ai tempi della Lazio, con la quale vinsero uno storico scudetto, potrebbero aprirgli le porte della panchina bianconera.

.