Home » Calciomercato » Panchina Inter, rinnovo e aumento
Calciomercato

Panchina Inter, rinnovo e aumento

La panchina dell’Inter per Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Coppa Italia e una finale Champions da giocare, sembra salda per le prossime stagioni.

Le parole di Zhang e Marotta nel dopo gara della finale contro la Fiorentina che parlavano di fiducia nei confronti di Simone Inzaghi potrebbero trovare concretezza a breve.

Il finale di stagione potrebbe riabilitare in modo fragoroso una prima parte condita di qualche malumore, tante sconfitte che hanno visto uscire troppo presto l’Inter dalla corsa scudetto.

La vittoria in Coppa Italia e una finale da giocare, seppur sulla carta proibitiva di Champions contro il Manchester City, hanno salvato e confermato sulla panchina nerazzurra l’ex tecnico laziale.

Secondo quanto scrive Tuttosport, l’agente del tecnico Tinti dovrebbe incontrarsi al termine della stagione con la dirigenza nerazzurra per rinnovare l’attuale contratto in scadenza nel 2024 e ottenere un aumento dell’ingaggio, arrivando a 6 milioni netti.

 

LEGGI ANCHE:  Inter : Barella sempre più vicino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato