Dopo le cessioni di Kluivert, Under e Pau Lopez anche quella di Olsen al Lille sembrava ormai cosa fatta ma  ci sono stati intoppi nella trattativa. La Roma dovrà continuare a lavorare per la cessione del giocatore svedese, che servirà per finanziare gli acquisti di Vina e Xhaka. 

Olsen Roma
Olsen Roma (Facebook)

Il mercato giallorosso entra in fermento a meno di un mese dall’inizio del campionato. In attesa dei nuovi acquisti Xhaka e Vina, che Mourinho aspetta il prima possibile visto che sulla fascia sinistra ha solo Calafiori visto che Spinazzola rientrerà a Dicembre, il GM Tiago Pinto lavora alle cessioni, che possono portare denaro fresco alle casse giallorosse.

Dopo le ultime cessioni degli esuberi nella rosa di Mourinho, Tiago Pinto lavora al trasferimento di Coric, Bianda, Pastore, Pedro e Diawara con quest’ ultimi tre che hanno un ingaggio proibitivo e che ovviamente sono più difficili da piazzare. Il giocatore argentino piace sempre al Monaco mentre per il giocatore ex Chelsea si era fatto vivo in queste ore il Genoa che però non sembra intenzionato a pagare parte dell’ingaggio.

Calciomercato Roma, salta il trasferimento di Olsen?

Olsen Roma (Facebook)

Il portiere svedese dopo le esperienze con il Cagliari e l’Everton era di nuovo pronto a lasciare la Capitale e questa volta per un campionato tutto nuovo per lui, visto che il portiere ha giocato in tutti i campionati tranne la Ligue 1. Il giocatore svedese in questi giorni continua ad allenarsi a Trigoria visto che è stato inserito nella lista B insieme ai giocatori che Mourinho non considera utili alla causa giallorossa.

Nelle prossime ore il general manager della Roma dovrà lavorare per sbloccare la trattativa per il portiere svedese al Lille anche perché al momento non c’è nessuna certezza che la trattativa possa andare in porto. Tiago Pinto dovrà anche concentrarsi sulle prossime trattative per cercare di regalare quanto prima una Roma abbastanza competitiva per la prima giornata di serie A in programma il 22 Agosto all’Olimpico contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>>>>https://www.calciostyle.it/calciomercato/venezia-e-sampdoria-su-zalewski.html