Calciomercato Roma, cessioni Roma

Calciomercato Roma, Venezia e Sampdoria sul giovane talento classe 2002 ed giocatore della Primavera di Alberto De Rossi.

Il giovane talento Zalewski che già l’anno scorso si era già messo in mostra con la maglia giallorossa  è pronto di nuovo a giocarsi le sue chance. Dopo l’esperienza in Primavera con Alberto de Rossi il giocatore insieme a Darboe, Ciervo e Tripi si sta mettendo in mostra sotto gli occhi di Mister Mourinho.

L’allenatore portoghese sembra piacere ai nuovi giocatori ma soprattutto ai giovani anche grazie alla mentalità vincente dello Special One, che dovrà decidere se tenere in rosa giocatori del talento di Zalewski e Darboe.

Calciomercato Roma, il talento Zalewski via in prestito?

Dopo le buone prove dello scorso anno Nicola Zalewski si sta mettendo in mostra in questo precampionato tanto da attirare diversi club di serie A.

Mourinho e Tiago Pinto apprezzano molto le qualità del giocatore polacco e secondo quanto riportato da Calciomercato.com stanno vedendo il da farsi sul giovane esterno di Tivoli.

Sampdoria e Venezia hanno mostrato interesse ma la volontà al momento è quella di trattenere Zalewski. Solo nel caso di arrivo di Kostic e di una permanenza di uno tra Pedro e Carles Perez allora il giocatore potrebbe partire in prestito per farsi le ossa.