I nostri Social

Calciomercato

Napoli si complica Everton

Pubblicato

il

Everton al Napoli non è una trattativa semplice, anzi dalle ultime news raccolte dalla redazione le bombe di Vlad sarebbe piuttosto un percorso ad ostacoli.

Secondo le verifiche effettuate, il Napoli avrebbe inviato propri emissari a più riprese, con intermediari che hanno avviato una trattativa con l’agente del calciatore. Una trattativa anche avanzata, improntata su un’offerta di 2,5 milioni di euro più tanti bonus.

L’offerta del Napoli, al momento, è l’unica sul tavolo. Non ci sarebbe per ora concorrenza, questo lascerebbe presagire una strada in discesa, ma non è così.

Indice

UN INGORGO

La parte più complicata della trattativa è quella che coinvolge il Gremio, che detiene il 50% del cartellino di Everton, un altro 30% appartiene al suo agente, un altro 10% al Fortaleza e il 10% rimanente ad un fondo di investimento.

LA RICHIESTA DEL GREMIO

Il Gremio chiede 40 milioni solo per la sua parte e, soprattutto per quest’ultimo aspetto, proprio nelle scorse ore il padre del ragazzo è uscito allo scoperto,ammettendo l’interesse dei partenopei e lanciando un segnale chiaro al presidente del club brasiliano: “Mi auguro che la sua valutazione possa essere rivista al ribasso anche a causa della crisi economica post coronavirus”.

Il 24enne ha tutta la voglia di cimentarsi in Europa, e Napoli rappresenterebbe una soluzione assolutamente gradita, su questo non ci sono dubbi.

IL PIANO DEGLI AZZURRI

Come è ben noto, il club di Adl ha da sempre una strategia chiara sul mercato; non partecipa ad aste e non cede ai rialzi della controparte. Il Napoli non ama tergiversare ed è intenzionato a non offrire oltre i 25 milioni di euro più bonus. Il club proverà ad effettuare i suoi tentativi nelle prossime ore in maniera decisa, ma accorta. L’esterno offensivo brasiliano piace molto al tecnico Gennaro Gattuso, ma se sarà, le condizioni sono già ben delineate.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti, la pista è concreta, ma la strada appare in salita.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Pubblicato

il

Calciomercato, il Barcellona di Xavi

Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in Europa: ecco di chi si tratta.

Parlando di calciomercato, c’è un giocatore che sta catalizzando gli sguardi di varie squadre top dei principali campionati.

Le ultime in ordine di tempo a mostrare in interesse per lui sono state il Barcellona e il Manchester City.

Gli altri club che stanno monitorando la sua situazione sono giganti come il Bayern Monaco, il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United.

Calciomercato, diversi top club su Dani Olmo

BOCHUM, GERMANY – MARCH 18, 2023: Dani Olmo. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs RB Leipzig at Vonovia Ruhr Stadion

Calciomercato, ecco il centrocampista che piace alle big

Lui è il centrocampista spagnolo Dani Olmo, 25 anni, attualmente in forza al RB Leipzig.

Cresciuto nelle giovanili del Barça, è passato anche per le fila del Dinamo Zagabria, dal quale poi è partito per la Bundesliga.

Ad un valore di mercato elevato – 50 milioni di euro – corrisponde un buon rendimento in questa stagione, anche in termini di numeri: in 18 partite, infatti, il giocatore ha realizzato 4 gol e 5 assist.

Titolare in meno della metà delle partite giocate dal club (il 48%), può comunque vantare una partecipazione al gol del 13%.

Il suo contratto è stato prolungato poco più di un anno fa fino a giugno 2027, ma non si esclude la sua partenza dal club tedesco in estate.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, diversi club su Martial

Pubblicato

il

Anthony Martial

Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi

Anthony Martial è al centro del ciclone e non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Manchester United. L’attaccante 1995 sta trovando poco spazio in terra britannica ed in questa stagione ha messo a segno solo 2 gol (uno in Premier League e uno in Carabao Cup). Il giocatore quest’estate era conteso da diverse squadre tra le quali Siviglia, Barcellona e Juventus. I bianconeri continuano a sondare il terreno per l’acquisto a parametro zero a luglio ma la concorrenza si è ampliata.

Stando a diverse indiscrezioni anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per il centravanti francese. Il giocatore ha avuto una flessione di carriera, è stato preso dal Monaco nel 2015 per una cifra vicina ai 60 milioni, salvo poi mandarlo in prestito proprio al Siviglia a gennaio 2022. A 28 anni può essere ancora in grado di giocare a buoni livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Pubblicato

il

Roma

La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp

Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca di sistemare il terzino olandese ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta appetibile. Daniele De Rossi sta cercando di tirare fuori il meglio da ogni suo calciatore ma solo l’esterno e Renato Sanches non hanno trovato la quadra giusta. L’olandese non ha intenzione di lasciare la Roma e la sua famiglia si trova molto bene nella Capitale. L’interesse di alcuni club non manca, come ad esempio Bologna, Fiorentina e Torino, ma si abbasserebbe l’asticella del ragazzo stesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Coppa Italia Femminile Coppa Italia Femminile
Calcio Femminile2 minuti fa

Coppa Italia femminile: scelto il luogo della finale

Visualizzazioni: 2 La FIGC ha ufficializzato il luogo della finale di Coppa Italia femminile tra Roma e Fiorentina, in programma...

Real Madrid Real Madrid
Champions League22 minuti fa

Real Madrid, Bellingham elogia Ancelotti: “È la nostra più grande forza”

Visualizzazioni: 127 Al termine della lotteria dei rigori, Jude Bellingham, stella nascente del Real Madrid ha parlato del match contro...

Gasperini Gasperini
Europa League43 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Liverpool

Visualizzazioni: 155 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa...

Podcast47 minuti fa

Il Podcast del Football, comincia l’Europa League (AUDIO)

Visualizzazioni: 398 Il Podcast del Football torna con l’Europa League delle squadre italiane Roma-Milan, Atalanta-Liverpool e Fiorentina-Plzen completeranno il quadro...

Notizie59 minuti fa

Milan, impazza il toto allenatori: tra nomi di fantasia e realtà | Facciamo chiarezza

Visualizzazioni: 417 Milan, questo articolo si prefigge l’obiettivo di mettere un bel po’ di acqua sul fuoco andando a smentire...

Monza Monza
Serie A1 ora fa

Monza, Nesta nel mirino in caso di partenza di Palladino

Visualizzazioni: 191 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Monza avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico della Reggiana Alessandro Nesta...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Visualizzazioni: 250 Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli...

Milan Milan
Europa League2 ore fa

Cafù: “Tra Dybala e Leao non so chi scegliere, sono due fenomeni”

Visualizzazioni: 278 L’ex calciatore di Roma e Milan Cafù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport  in merito...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A2 ore fa

Torino, Vagnati ha scelto l’allenatore per il post Juric

Visualizzazioni: 190 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati avrebbe scelto l’allenatore per...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A2 ore fa

Cagliari – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 326 Cagliari – Juventus è il secondo anticipo del venerdì della 33° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio...

Le Squadre

le più cliccate