I nostri Social

Calciomercato

Napoli, primo tassello per la rivoluzione: arriva la cessione

Pubblicato

il

Napoli

In casa Napoli inizia la rivoluzione in vista della prossima stagione. La società azzurra ha chiuso il primo colpo in uscita, il giocatore andrà in Bundesliga.

Napoli, arriva la prima cessione: addio al centrocampista

Nonostante la questione allenatore continui a tenere banco tra i tifosi e i dirigenti partenopei, il club di De Laurentiis ha definito la prima cessione in vista del calciomercato estivo. Il giocatore non ha rinnovato e lascerà la Campania a parametro zero.

Si tratta di Diego Demme, centrocampista tedesco classe 1991, che in questa stagione ha ricoperto un ruolo marginale all’interno della rosa azzurra. Sono infatti 3 le presenze totali dell’ex Lipsia arrivato in Italia gennaio 2020 trascorrendo ben 4 stagioni all’ombra del Vesuvio.

Demme Napoli

Diego Demme, during the match of the italian soccer league serieA between Napoli vs Atalanta, final result Napoli 2, Atalanta 3, match played at the diego armando maradona stadium. Naples, Italy, December 05, 2021. (photo by Vincenzo Izzo/Sipa USA)

L’avventura di Demme con la casacca del Napoli è giunta però al termine. Il giocatore infatti ha trovato un accordo con l’Herta Berlino e a partire dal  luglio (giorno successivo alla scadenza del contratto) sarà un nuovo giocatore del club. Il futuro dunque sarà nuovamente in Bundesliga dove il tedesco aveva esordito il 28 agosto 2016 con la maglia del Lipsia.

In azzurro invece ha totalizzato 92 presenze segnando 5 gol e mettendo a referto 4 assist.

Calciomercato

Roma, il Verona non molla Baldanzi: ora più vicini che mai

Pubblicato

il

Roma

Roma pronta a vendere: Baldanzi verso il Verona. Il trequartista apre al trasferimento in prestito per trovare più spazio e minutaggio in Serie A.

Tra il malcontento del proprio tecnico e gli obiettivi sul mercato, a Roma sembra essere arrivato il momento anche di vendere. Il primo nome in uscita, in quest’ottica, sembrerebbe essere quello di Tommaso Baldanzi che, dopo essere stato a un passo dal Verona in prestito la scorsa estate, potrebbe ora riaprire la trattativa da dove i due club si erano lasciati.

È notizia degli ultimi giorni, infatti, che oltre all’interesse della Fiorentina, Baldanzi abbia espresso in maniera piuttosto chiara la propria volontà in relazione a un possibile trasferimento. Il numero 35 giallorosso, secondo quanto riportato da L’Arena, avrebbe fatto sapere di accettare di buon grado una mossa del suo club, che potrebbe anche inserirlo come pedina all’interno di altre trattative.

Non è una novità che la dirigenza della Roma stia seguendo alcuni profili attualmente in forza al Verona, come Belghali e Giovane. Un elemento che potrebbe trarre notevole beneficio dall’inserimento del trequartista ex Empoli come contropartita tecnica.

Baldanzi, dal canto suo, oltre ad aver virtualmente accettato la corte gialloblù, sarebbe molto allettato dalla possibilità di trovare maggiore minutaggio, aspetto fin qui mancato nella sua esperienza in giallorosso.

Il classe 2003 approderebbe in riva all’Adige con la formula del prestito, resta da capire se con eventuali opzioni in favore del Verona. Da definire anche la questione legata all’ingaggio del giocatore che, con 1,5 milioni di euro netti a stagione, risulta attualmente fuori budget per i parametri dell’Hellas.

Roma

GIAN PIERO GASPERINI DUBBIOSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Al Ittihad, Ramon Planes su Benzema: “Vuole restare, ha visto che c’è un progetto serio”

Pubblicato

il

Benzema

Karim Benzema desidera restare all’Al-Ittihad: il progetto in Arabia Saudita lo affascina ed è pronto a rinnovare il suo contratto.

Benzema e il progetto ambizioso dell’Al-Ittihad

Karim Benzema, attualmente in forza all’Al-Ittihad, ha manifestato il suo desiderio di continuare la sua avventura calcistica in Arabia Saudita fino al 2026. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal direttore del club, Ramon Planes, Benzema è particolarmente attratto dal progetto ambizioso della squadra. “Vuole restare, è desideroso di continuare in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad. Ha visto che c’è un progetto serio con buoni giocatori”, ha spiegato Planes in un’intervista ad ABC.

L’interesse di Benzema per il progetto di Al-Ittihad non sorprende, considerando l’evoluzione del calcio saudita negli ultimi anni. Con investimenti significativi e l’acquisizione di giocatori di alto profilo, il campionato saudita sta diventando sempre più competitivo sulla scena internazionale. La permanenza di Benzema rappresenterebbe un ulteriore passo avanti per il club e per il calcio saudita in generale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Brentford, colpo in prospettiva: è fatta per Kaye Furo

Pubblicato

il

Premier League

Kaye Furo si trasferisce al Brentford dal Club Brugge con un contratto di 5 anni per una cifra di 10 milioni di euro più bonus.

Il mercato dei trasferimenti invernale si arricchisce di un nuovo colpo: Kaye Furo, talento classe 2007 del Club Brugge, è pronto a firmare un accordo quinquennale con il Brentford. La cifra dell’operazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro, a cui si aggiungono vari bonus legati alle prestazioni del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera di Kaye Furo, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi al mondo, la Premier League.

Le ambizioni del Brentford

Con l’arrivo di Kaye, il Brentford si dimostra ancora una volta attivo e ambizioso sul mercato, puntando su giovani promesse per rafforzare la rosa. L’obiettivo è chiaro: consolidare la propria posizione in Premier League e, perché no, sognare un piazzamento in zona europea.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A5 minuti fa

Napoli, Neres recupera per l’Inter? la situazione

Visualizzazioni: 4 David Neres  per Napoli-Inter: nessun allarme medico, possibile ingresso a gara in corso per il match clou della...

Serie B15 minuti fa

Entella-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 La 19° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Monza: un testa-coda importante per entrambe le squadre, sia...

Roma Roma
Calciomercato26 minuti fa

Roma, il Verona non molla Baldanzi: ora più vicini che mai

Visualizzazioni: 31 Roma pronta a vendere: Baldanzi verso il Verona. Il trequartista apre al trasferimento in prestito per trovare più...

Serie A45 minuti fa

Hellas Verona-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Domani alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Hellas Verona–Lazio. Punti pesanti palio...

Benzema Benzema
Calciomercato55 minuti fa

Al Ittihad, Ramon Planes su Benzema: “Vuole restare, ha visto che c’è un progetto serio”

Visualizzazioni: 34 Karim Benzema desidera restare all’Al-Ittihad: il progetto in Arabia Saudita lo affascina ed è pronto a rinnovare il...

Premier League Premier League
Calciomercato1 ora fa

Brentford, colpo in prospettiva: è fatta per Kaye Furo

Visualizzazioni: 31 Kaye Furo si trasferisce al Brentford dal Club Brugge con un contratto di 5 anni per una cifra...

Calciomercato1 ora fa

Roma, si avvicinano due colpi da scudetto

Visualizzazioni: 80 La Roma accelera sul mercato: il direttore sportivo Massara al lavoro per regalare a Gasperini nuovi rinforzi in...

Calciomercato Calciomercato
Serie A1 ora fa

Milan, Allegri: “Leao e Kean, sono due ragazzi straordinari, non so chi canta meglio, hanno potenzialità straordinarie”

Visualizzazioni: 67 Fiorentina-Milan, Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A: dichiarazioni, analisi e temi chiave...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Nuno Tavares rifiuta lo Zenit: aspetta l’Arabia?

Visualizzazioni: 42 Nuno Tavares rifiuta l’offerta dello Zenit San Pietroburgo: la Lazio rimane disposta a lasciarlo partire nella finestra di...

Middlesbrough Middlesbrough
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Leo Castledine firma con il Middlesbrough

Visualizzazioni: 30 Il Middlesbrough ha ufficializzato l’arrivo di Leo Castledine dal Chelsea, mentre il club londinese mantiene una clausola di rivendita...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android