Calciomercato
Napoli, possibile scambio Raspadori-Frattesi con l’Inter
Le due squadre che si sono contese lo scudetto sino all’ultimo, Napoli e Inter, potrebbero avviare un clamoroso scambio, Raspadori per Frattesi.
Le due squadre che si contese il campionato sino all’ultima giornata, Napoli ed Inter con scudetto agli azzurri, potrebbero avviare una clamorosa operazione di mercato, con Raspadori ai nerazzurri e Frattesi ai partenopei.

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Napoli, dopo lo scudetto si pensa al futuro: clamoroso scambio con l’Inter, Raspadori per Frattesi?
Il Napoli è ancora in festa per il quarto scudetto appena conquistato, ma già si pensa al futuro, visto che la prossima stagione gli azzurri torneranno in Europa, in quella che conta veramente, la Champions League. E’ il trofeo che manca alla bacheca azzurra e del suo massimo dirigente, Aurelio De Laurentiis, che 20 anni fa circa prese gli azzurri precipitati in Serie C. Per ambire questo obiettivo molto prestigioso, servono giocatori di un certo calibro, ed ecco che la dirigenza azzurra sta pensando un clamoroso scambio con chi ha lottato sino all’ultimo per il tricolore, ovvero l’Inter: Raspadori potrebbe finire ai nerazzurri e Frattesi potrebbe vestire la maglia azzurra.
Già Frattesi aveva chiesto all’Inter di essere ceduto nella finestra invernale del calciomercato, salvo poi rimanere in nerazzurro, tanto da essere decisivo per fare arrivare l’Inter in finale di Champions League. Il prezzo richiesto era giudicato troppo alto, però ora i dirigenti partenopei potrebbero tornare sulle tracce dell’ex giocatore del Sassuolo.
Però questa volta, il Napoli propone uno scambio alla pari: infatti nel piatto metterebbe Giacomo Raspadori, visto che i nerazzurri con Arnautovic e Correa in partenza da Milano, avrebbero bisogno di rinforzi in attacco, ed ecco che il giocatore azzurro farebbe comodo. Vedremo cosa succederà in queste settimane, determinante sarà anche l’esito della finale di Champions League di Monaco tra Inter e PSG, di li vedranno le mosse mercato, con questo clamoroso scambio tra le due migliori squadre di questa stagione.
Calciomercato
Cremonese, assalto a Fazzini: la risposta della Fiorentina
La Cremonese sembra fare sul serio per Jacopo Fazzini. Tuttavia la Fiorentina non sembra volersi privare del classe 2003 in questa sessione di calciomercato.
Una delle società più attive in questi ultimi giorni di calciomercato è senza dubbio la Cremonese. Dopo gli acquisti di Djuric dal Parma e di Maleh dal Lecce, la società grigiorossa sembrerebbe fare sul serio per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà della Fiorentina.

LA GRINTA DI DAVIDE NICOLA CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cremonese, tentativo per Fazzini: la Fiorentina non vorrebbe cederlo
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza grigiorossa è quello di Fazzini, di proprietà dellla Fiorentina con cui ha collezionato 17 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Tuttavia la società viola non vorrebbe cedere il giocatore in questa sessione di calciomercato.
Calciomercato
Hellas Verona, Zanetti esonerato: ecco chi può sostituirlo
Paolo Zanetti lascia la panchina dell’Hellas Verona. Decisiva la sconfitta contro il Cagliari. Gli scaligeri avrebbero già individuato due nomi per sostituirlo.
Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, la sesta nelle ultime otto partite, in casa Verona la situazione è sempre più delicata considerato anche l’ultimo posto in classifica. Ecco perchè il presidente Setti ha deciso si esonerare Paolo Zanetti.
Hellas Verona, pronti due nomi per il post Zanetti
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà e Nicolò Schira, i nomi in pole per sostituirlo sarebbero quelli di Roberto D’Aversa, reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Empoli conclusa con una retrocessione, e di Luca Gotti, neo opinionista di Sky, che non allena da più di un anno. In vista del delicato scontro salvezza contro il Pisa di venerdì sera, la scelta del nuovo tecnico sarà subito molto importante.
Calciomercato
Lazio, Vecino ai saluti: lo aspetta il Celta Vigo
Altra cessione in casa Lazio. Dopo le partenze di Castellanos, Guendouzi e Mandas, a salutare la capitale è Matias Vecino, pronto a trasferirsi al Celta Vigo.
Dopo le cessioni di Castellanos al West Ham, di Guendouzi al Fenerbache e di Mandas al Bournemouth, in casa Lazio è arrivata la quarta cessione in questi ultimi giorni di calciomercato. A lasciare Roma questa volta toccherà a Matias Vecino, pronto ad abbracciare i colori biancocelesti del Celta Vigo.

Lazio, altra cessione: Vecino pronto a dire addio
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore uruguaiano sarebbe in partenza per trasferirsi al Celta Vigo proprio in queste ore. L’ex giocatore tra le altre dell’Inter, si trasferirà in Spagna a titolo gratuito: essendo in scadenza a giugno, la Lazio ha preferito cederlo ora per evitare il rinnovo automatico a 25 presenze stagionali.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calciomercato7 giorni faCalabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
