Home » Calciomercato » Napoli, per la difesa un nome dal Chelsea
Calciomercato

Napoli, per la difesa un nome dal Chelsea

Il Napoli continua il casting per trovare il difensore centrale tanto richiesto da Mazzarri. Negli ultimi giorni sono diversi i nomi usciti, l’ultimo viene da Londra.

Napoli, un difensore del Chelsea sulla lista

Il nome uscito negli ultimi minuti è quello di Trevoh Chalobah. Il difensore del Chelsea è stato a lungo corteggiato dalle italiane e il Napoli è pronto a tentare l’assalto.

Tuttavia, il giocatore non ha ancora preso parte alla stagione corrente. L’ultima presenza risale al 28 maggio 2023. Dunque sarebbe necessario un reintegro graduale per garantire il ritmo partita.

napoli

La formula desiderata dal Napoli sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto visto il valore del cartellino elevato, circa 20 milioni.

Chalobah si aggiunge alla lista

Il difensore inglese è solo l’ultima idea che va ad aggiungersi a TheateBrassier Nehuen Perez. La ricerca continua.

Entro la fine della settimana conosceremo probabilmente il nome del prescelto dalla dirigenza azzurra che costituirà un rinforzo fondamentale per la rosa di Mazzarri per sopperire all’emergenza.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio, Sarri chiede un fedelissimo: rinforzo da scudetto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato