Home » Calciomercato » Napoli, Meret o Ospina? La decisione è stata presa
CalciomercatoNotizie

Napoli, Meret o Ospina? La decisione è stata presa

Dopo settimane turbolente, il Napoli sembra aver deciso a chi affidare la porta per la prossima stagione. Fiducia ad Alex Meret, mentre Ospina è pronto a lasciare la Serie A. 

Nonostante le prestazioni altalenanti, il Napoli sembra aver deciso di puntare tutto su Alex Meret per il futuro. Pronto il rinnovo per il portiere friulano, con l’ufficialità sempre più vicina.

Situazione Ospina, invece, molto più delicata. Il Napoli aveva proposto un contratto biennale al portiere colombiano, senza ricevere alcuna risposta. Le chances di vederlo ancora in maglia azzurra sono ridottissime, considerando anche il suo contratto in scadenza il 30 Giugno. Molte indiscrezioni di mercato lo avvicinano verso l’Al-Nassr.

Tutto sembra ormai delineato in vista della prossima stagione. In caso di addio di David Ospina il Napoli deve intervenire sul mercato alla ricerca di un secondo portiere. Il nome più caldo è quello di Salvatore Sirigu, ma è spuntato anche il nome di Tatarusanu.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Spezia, obbiettivo conferme: priorità a tre riscatti

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Roma, affare Solbakken: ci prova il Napoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato