I nostri Social

Calciomercato

Napoli-Galatasaray, accordo su Osimhen con cifre e dettagli

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ed il Galatasaray hanno trovato un accordo su Osimhen; una trattativa lunga ma ora è tempo per il sì: vendita stellare e postilla inclusa.

Si cambia colori: dall’azzurro al giallorosso e si cambia completamente atmosfera. E’ stata una trattativa davvero lunga e snervante quella che ha contraddistinto la questione Osimhen.

Ma arrivare a questa cifra ed a questo accordo non è stato affatto semplice perché – di mezzo – si sono intromessi cavilli burocratici e vari ostacoli legati al valore del giocatore.

Si è arrivata ad un accordo: la cifra finale si attesta intorno ai 75 milioni di euro complessivi.

Napoli

LA DELUSIONE DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un accordo stellare tra Napoli e Galatasaray

Infatti, l’accordo prevederebbe 40 milioni versati nei prossimi giorni (data ultima prevista, la fine del mese di luglio) e poi ultimare il pagamento – quindi i restanti 35 milioni di euro – in massimo due pagamenti da 17,5 milioni di euro l’uno, da versare entro il 2026.

Insomma, un’iniezione di denaro che entrerà nelle casse del club partenopeo.

Sembrerebbe che a chiudere favorevolmente l’accordo siano state le lettere di credito – richieste dalla società napoletana – senza le quali lo stallo sarebbe perdurato.

Il Napoli ha palesato la sua volontà di ergersi al di sopra delle altre società italiane e tra le clausole stringendi che il Galatasaray ha dovuto firmare c’era una postilla anti-Italia: il giocatore non potrà essere venduto o ceduto a nessun club italiano, almeno fino al 2027 oltre ad una percentuale futura del 10% sulla futura vendita del calciatore.

A questo punto l’affare, che sembra concluso, mancherebbe soltanto dell’ufficializzazione ma, anche qui, sembrerebbe questione di pochissimi giorni: infatti, il giocatore sembra essere atteso in Turchia, già da lunedì prossimo, e a quel punto sarebbe la volta delle visite mediche di rito e poi la firma.

De Laurentiis sa molto bene il valore di Victor Osimhen e non ha alcuna intenzione di cedere il suo talento ad un altro club competitor del Campionato italiano: quindi l’Inter, il Milan e la Juventus, ma anche la virtuosa Atalanta e tutte e squadre della Serie A sono avvertite!

Il Napoli non ha intenzione, in alcun modo, di esse seconda o fare regali alle dirette concorrenti!

 

Calciomercato

Palermo, arriva la prima offerta per Tramoni del Pisa

Pubblicato

il

Palermo

Il Palermo punta su Matteo Tramoni del Pisa con un’offerta ambiziosa: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

L’offerta del Palermo per Matteo Tramoni

Il Palermo ha deciso di scommettere su Matteo Tramoni, presentando al Pisa un’interessante proposta di prestito. L’accordo prevede un obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, attivabile solo in caso di promozione in Serie A. Per il giovane fantasista corso, il club rosanero ha già preparato un contratto di quattro anni, a dimostrazione dell’importanza che il giocatore potrebbe avere nel futuro della squadra siciliana. Tramoni è una richiesta esplicita del tecnico Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato lo scorso anno in nerazzurro. Il Palermo, che attualmente milita in Serie B, sta cercando di rafforzare la rosa per puntare con decisione al salto di categoria.

Una strategia di mercato mirata

Questa mossa rientra in una strategia di mercato mirata da parte del Palermo, che cerca di combinare investimenti oculati con l’acquisizione di giovani talenti. Tramoni, con le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra allenata da Eugenio Corini. L’obiettivo è chiaro: conquistare la Serie A e stabilizzarsi nel massimo campionato italiano. Con questa offerta, il Palermo dimostra di voler costruire un futuro solido e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, colpo per l’U23: in arrivo Malick Cissé

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Il Milan si assicura un nuovo talento: El Hadji Malick Cissé è pronto a unirsi alla squadra U23 rossonera, il Milan Futuro.

L’arrivo di Cissé a Milano

Il giovane difensore senegalese El Hadji Malick Cissé è il nuovo acquisto del Milan per la squadra U23, il Milan Futuro. L’accordo è stato ufficialmente siglato, e il giocatore è atteso a Milano la prossima settimana per le visite mediche e la firma del contratto. Questo trasferimento rappresenta un’importante aggiunta per la squadra giovanile, sottolineando l’impegno del club nel costruire una rosa competitiva anche tra i più giovani.

Un futuro promettente per il Milan

Il talento di Cissé non è passato inosservato agli occhi degli osservatori rossoneri. La sua capacità di lettura del gioco e la solidità difensiva lo rendono un elemento prezioso per il futuro del club. Con il suo arrivo, il Milan mira a rafforzare ulteriormente il settore giovanile, investendo in giocatori che potrebbero un giorno diventare protagonisti anche nella prima squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, aspettando En-Nesyri spunta Beto

Pubblicato

il

L’attaccante dell’Everton, Norberto Beto, è stato proposto alla Juventus da un intermediario nelle ultime ore. I bianconeri continuano le trattative con En-Nesyri.

Juventus, cercasi punta: ipotesi Beto

Nelle ultime ore, si è diffusa la notizia che la Juventus potrebbe essere interessata a Norberto Beto, attaccante attualmente in forza all’Everton. La proposta è stata avanzata da un intermediario, il che evidenzia come il club bianconero sia alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Questo interesse potrebbe essere strategico per la Juventus, che cerca di aumentare la profondità della rosa a disposizione di Spalletti in vista delle sfide future. Secondo le fonti, il giocatore potrebbe rappresentare un’opzione interessante grazie alle sue abilità tecniche e fisiche.

Juventus, il punto con En-Nesyri

Il nome in pole per l’attacco della Juventus resta Youssef En-Nesyri. Nonostante l’accordo fra i bianconeri e il Fenerbahce ci sia già, l’attaccante marocchino non avrebbe ancora dato il suo via libera definitivo a questa nuova esperienza: il motivo principale del suo tentennamento sarebbe la possibilità di andare in un’altra squadra.

Nelle ultimissime ore ci sarebbe infatti stato un inserimento del Siviglia, club in cui il classe 1997 ha già giocato fra il 2020 e il 2024: ecco dunque che sarebbe fortemente tentato da un ritorno in Spagna.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Serie A5 minuti fa

Atalanta, Raspadori alla prima gioia nerazzurra: ciliegina per il 3-0 della Dea

Visualizzazioni: 3 Atalanta, arriva il primo gol di Giacomo Raspadori con la maglia dei nerazzurri. La sua zampata contribuisce 4-0...

Palermo Palermo
Calciomercato15 minuti fa

Palermo, arriva la prima offerta per Tramoni del Pisa

Visualizzazioni: 37 Il Palermo punta su Matteo Tramoni del Pisa con un’offerta ambiziosa: prestito con obbligo di riscatto in caso...

Genoa Genoa
Notizie20 minuti fa

Genoa, super rimonta a Marassi: 3-2 al Bologna

Visualizzazioni: 34 Dopo essere stato in svantaggio per due reti, nel secondo tempo il Genoa ha ribaltato il risultato contro...

Hellas Verona-Udinese Hellas Verona-Udinese
Serie A24 minuti fa

Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 38 Domani alle 20:45 allo stadio Bentegodi andrà in scena il posticipo tra Hellas Verona–Udinese, che chiuderà la 22°...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato34 minuti fa

Milan, colpo per l’U23: in arrivo Malick Cissé

Visualizzazioni: 46 Il Milan si assicura un nuovo talento: El Hadji Malick Cissé è pronto a unirsi alla squadra U23...

Serie A54 minuti fa

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Conte

Visualizzazioni: 40 Alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il primo dei due grandi big match di giornata,...

Inter-Napoli Inter-Napoli
Serie A1 ora fa

Nuovi scontri sulle autostrade: rissa tra ultras di Lazio e Napoli

Visualizzazioni: 34 Nuovi episodi di violenza tra ultras dopo la scorsa settimana: fermati 80 tifosi della Lazio che erano venuti...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Conceicao: “Aspiro a essere tra i migliori al mondo. Ronaldo mi ha detto che la Juventus è una squadra prestigiosa”

Visualizzazioni: 45 Francisco Conceicao, attaccante della Juventus, ha rilasciato un ‘intervista a SportTV Portugal. Il portoghese parla dei suoi obiettivi...

Focus1 ora fa

Palestra, il gol è solo l’inizio: quale sarà il prossimo passo?

Visualizzazioni: 66 A Firenze ha brillato ancora con assist, gol e leadership. Palestra cresce partita dopo partita e sembra ormai...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, aspettando En-Nesyri spunta Beto

Visualizzazioni: 82 L’attaccante dell’Everton, Norberto Beto, è stato proposto alla Juventus da un intermediario nelle ultime ore. I bianconeri continuano...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android