Home » Calciomercato » Napoli, dalle stelle alle stalle: un calciatore verso l’addio
Calciomercato

Napoli, dalle stelle alle stalle: un calciatore verso l’addio

Il Napoli, oltre a valutare le possibili operazioni in entrata, sta arricchendo la lista di esuberi, che da qualche giorno ha un nuovo, clamoroso nome

La dirigenza partenopea è già proiettata nel prossimo futuro, e si appresta dunque a progettare gli azzurri che verranno. Non solo entrate però, stando infatti alle ultime indiscrezioni la società campana avrebbe inserito nella lista dei partenti uno dei profili che, almeno agli inizi, sembrava essere tutt’altro che sacrificabile.

Il profilo mediano, che ADL e soci vorrebbero sistemare altrove, è quello di Diego Demme, mediano arrivato 2 anni fa al Napoli e che nonostante le diverse occasione concesse, non è riuscito a lasciare la propria impronta sul rettangolo di gioco.

Ciò che più sorprende tuttavia non è soltanto la possibilità che il centrocampista possa davvero lasciare la terra azzurra, ma che la dirigenza stessa avrebbe già tempestivamente individuato diversi profili che potrebbero, senza particolari patemi, prendere il posto dell’ex Lipsia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, il sostituto di Insigne si chiama Kvaratskhelia

Napoli, dalle stelle alle stalle: un calciatore verso l’addio

Demme, Napoli

Il centrocampista tedesco potrebbe, infine, decidere di lasciare il Napoli per via della scarsa considerazione che Spalletti gli concede. Un opzione questa che la dirigenza però non avrebbe solo considerato, ma alla quale avrebbe già posto una toppa, allacciando i contatti sia per un profilo esterno alla rosa, sia per uno interno, attualmente in prestito.

Il mediano messo nella lista dei desideri veste la maglia dell’Hellas Verona, e si tratta di Tameze, mediano dal fisico prorompente che già da diverso tempo ha catturato l’attenzione di diverse società nostrane, che vorrebbero puntare sul talento del francese.

In alternativa a questa affascinante ipotesi, ci sarebbe il nome di Gaetano, profilo legato alla maglia azzurra che, alla Cremonese, sta mostrando delle qualità che molto presto, potrebbero fare al caso della rosa di Spalletti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato