I nostri Social

Calciomercato

Napoli, c’è fiducia per l’accordo con Juanlu Sanchez del Siviglia

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli è vicino all’accordo per Juanlu Sanchez: trattative positive con il Siviglia per il terzino destro spagnolo classe 2003.

Napoli

ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Napoli e Juanlu Sanchez: Futuro Assieme?

Il Napoli è in procinto di concludere un accordo per l’acquisizione di Juanlu Sanchez dal Siviglia. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, le trattative tra le due società sono progredite positivamente nelle ultime ore. Il terzino destro spagnolo ha già trovato un’intesa personale con il club partenopeo per un contratto che lo legherà fino al 2030.

Le Ambizioni del club partenopeo

L’arrivo di Sanchez rappresenta un tassello importante per il futuro del Napoli, che punta a rafforzare ulteriormente la propria rosa. Il giocatore, infatti, sta spingendo per unirsi al club italiano, desideroso di iniziare questa nuova avventura in Serie A. L’accordo imminente testimonia la determinazione del Napoli nel voler costruire una squadra competitiva a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Calciomercato

Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa

Pubblicato

il

Roma

La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina, ma seguono anche Dayann Methalie, terzino del Tolosa.

Roma, Massara guarda ancora in Francia

Non si ferma il mercato in entrata della Roma. I giallorossi, dopo i rinforzi arrivati in attacco, sono alla ricerca di un nuovo esterno per la fascia sinistra. L’incognita sulle condizioni di Angelino, e il probabile addio anticipato di Tsimikas, pronto a tornare al Liverpool, hanno indotto Massara ha cercare opportunità in quel reparto, diventato la priorità negli ultimi 10 giorni di mercato.

L’obiettivo principale dei capitolini resta Niccolò Fortini, terzino classe 2006 della Fiorentina. La Roma ha già l’accordo con il calciatore, che non sembra intenzionato a prolungare con i viola, ma al momento la dirigenza toscana non abbassa le pretese. Ecco perché Massara sta valutando delle alternative, qualora non dovesse sbloccarsi l’affare Fortini.

Un altro nome seguito dal ds della Roma è quello di Dayann Methalie, giovane terzino sinistro classe 2006 del Tolosa. Methalie è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della squadra capitolina. In stagione ha già collezionato 18 presenze in prima squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..

Pubblicato

il

Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il Sassuolo di Fabio Grosso, che vorrebbe arrivare anche un altro giocatore viola.

Christian Kouame scenderà in campo con la Fiorentina Primavera in questo weekend, ed è un ulteriore segnale di come la sua avventura viola sia arrivata ormai al capolinea.

L’ex Genoa, infatti, non rientra più nel progetto e la dirigenza è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, su di lui avrebbe messo gli occhi il Sassuolo, il quale sarebbe interessato a un altro giocatore toscano, ovvero Mbala Nzola.

Di rientro dal prestito al Pisa, l’angolano verrà girato al un altro club entro la chiusura del mercato, e i neroverdi avrebbero manifestato interesse anche in tal senso.

Continua a leggere

Calciomercato

Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani

Pubblicato

il

Giugliano

La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la fascia sinistra.

Un talento promettente per la Vis Pesaro

La Vis Pesaro sta per concludere un’importante operazione di mercato, assicurandosi le prestazioni di Francesco Podrini, giovane esterno sinistro attualmente in forza al Trapani. Podrini, nato nel 2007, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano. La sua capacità di correre lungo la fascia e di effettuare cross precisi lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra.

Vis Pesaro

Dettagli dell’operazione

L’acquisizione di Podrini rappresenta un passo significativo per la Vis Pesaro, che mira a rafforzare il proprio settore giovanile e a gettare le basi per un futuro competitivo. Le trattative sembrano essere in fase avanzata, con le due società che stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Questo movimento di mercato sottolinea l’importanza di investire sui giovani talenti per costruire una squadra solida e competitiva negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato1 minuto fa

Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa

Visualizzazioni: 3 La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina,...

Calciomercato25 minuti fa

Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..

Visualizzazioni: 30 Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il...

Giugliano Giugliano
Calciomercato45 minuti fa

Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani

Visualizzazioni: 30 La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la...

Calciomercato Calciomercato
Serie A49 minuti fa

Milan, Allegri: “Ora non esistono più partite chiave, ma sono chiave i punti”

Visualizzazioni: 30 Milan atteso all’Olimpico contro la Roma: Allegri presenta la sfida del 22° turno di Serie A in conferenza...

Lazio Lazio
Calciomercato55 minuti fa

Lazio, programmate per lunedì le visite mediche di Edoardo Motta

Visualizzazioni: 23 La Lazio si prepara ad accogliere il portiere Edoardo Motta in arrivo dalla Reggiana: visite mediche fissate per...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, il retroscena David: “Il Napoli mi cercava, ma ho scelto il progetto bianconero. Zhegrova? Ha avuto problemi fisici, ma il suo potenziale è ancora da scoprire”

Visualizzazioni: 57 L’attaccante della Juventus Jonathan David ha rilasciato un intervista per La Repubblica. Il centravanti canadese parla del suo...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Ecco Giovane: in svolgimento le visite mediche

Visualizzazioni: 55 Napoli, ufficiale l’arrivo di Giovane dal Verona: operazione da 20 milioni. Contratto fino al 2031 e prime parole...

Serie A1 ora fa

Pisa, il sogno dura solo mezzora: Gilardino esce da San Siro con le ossa rotte

Visualizzazioni: 35 Pisa, nonostante il doppio vantaggio, a San Siro arriva la decima sconfitta in campionato. A consolare Gilardino è...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino-Como: ecco i convocati di Baroni

Visualizzazioni: 51 Torino-Como alle 15:00: Baroni cerca riscatto dopo il 5-1 dell’andata. Convocati, assenti e obiettivi dei granata nel 22°...

hellas verona unai nunez hellas verona unai nunez
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, ufficiale: termina l’avventura di Nunez

Visualizzazioni: 37 L’Hellas Verona comunica l’interruzione del prestito del difensore Unai Nunez. Il centrale di proprietà del Celta Vigo pronto...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android