Home » Calciomercato » Moukoko: novità sul futuro dell’attaccante del B. Dortmund
Calciomercato

Moukoko: novità sul futuro dell’attaccante del B. Dortmund

Youssoufa Moukoko ha raggiunto la maggiore età lo scorso 20 novembre, il suo rinnovo di contratto con il Borussia Dortmund tiene banco ormai da mesi.

Per Moukoko un contratto da top player:

Moukoko

 

Il giovane attaccante del Borussia Dortmund è, da diverso tempo ormai, al centro di voci di mercato. Questo era dovuto alla possibilità da parte di Moukoko di firmare per altre squadre, per trasferirsi alla scadenza del contratto, fissata per il prossimo 30 giugno.

Dopo essere cresciuto nelle giovanili della squadra giallonera, arrivato dal St. Pauli a soli 11 anni, Moukoko ha accettato un rinnovo di contratto da top player con il Borussia Dortmund. Il ragazzo, nato a Yaoundé, cresciuto in Germania, e già nazionale tedesco, ha firmato con la squadra della regione della Ruhr un rinnovo fino al 30 giugno 2026.

Il quotidiano tedesco Bild quantifica in 6 milioni di euro annui lo stipendio netto dell’attaccante, oltre a 10 mln di premio alla firma e 5 mln (più il 10% dello stipendio, come previsto dalle norme per la Bundesliga) di commissione al suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato estero, lo United cerca una punta

LEGGI ANCHE:  Conte ha già scelto la punta: Romelu Lukaku!

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL PRODOTTO NEL LINK QUI SOTTO.

Tablet Android 12 TECLAST P30S 10.1 pollici 4GB RAM+64GB ROM(1TB espandibile)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato