I nostri Social

Calciomercato

Morata (ancora del Milan) pensa di lasciare la Turchia

Pubblicato

il

Morata

Il Milan potrebbe trovarsi coinvolta in una cessione nella quale sarebbe coinvolto anche il Galatasaray perché sembra che Alvaro Morata vuole cambiare di nuovo

Sembrerebbe che Alvaro Morata stia nuovamente scalpitando in attesa di poter cambiare campo di gioco. Il giocatore spagnolo, infatti, è noto sia per il suo straordinario talento e brillante nei dribbling e nel possesso della palla; caratteristiche tecniche e talento che gli hanno permesso di giocare per svariate squadre di prestigio.

Se, infatti, si analizza la carriera del calciatore spagnolo, classe 1992, si nota la sua presenza in club come il Real Madrid, Juventus, Chelsea, Atletico Madrid, Milan ed, ora, Galatasaray.

Attualmente è, infatti, in prestito al club turco dal Milan ma sembrerebbe che il suo umore non sia più tanto soddisfatto della sua attuale squadra e vorrebbe approdare in un altro club.

L’attaccante spagnolo non è nuovo a questi cambi di rotta nella sua carriera e il disco sembrerebbe essere in procinto di ripetersi.

Per ora sembrerebbero solo rumors ma se fossero veri allora si tratterebbe dell’ennesimo cambio di maglia per un calciatore che, obiettivamente, ha perenne bisogno di nuovi stimoli.

Milan

MASSIMILIANO ALLEGRI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cosa potrebbe accadere all’ex Milan e Juventus se lasciasse la Turchia?

Non sembra bastargli nemmeno il titolo nazionale vinto con il Galatasaray e l’aver realizzato, per il club turco, ben 7 goal in 15 presenze.

Se davvero ci fosse questa volontà da parte del giocatore potrebbe essere una gatta da pelare per il Milan che aveva incassato – dal Galatasaray – solo 5 mesi fa ben 6 milioni di euro per garantirsi il giocatore fino a gennaio 2026.

Tra le ipotesi di proposte al giocatore ci sarebbero l’Atletico Madrid (ma la trattativa è resa più ostica proprio a causa di questa doppia presenza di entrate le squadre coinvolte nella trattativa.

Oppure ci potrebbe essere la possibilità dl Como di Fabregas ma sembrerebbe essere improbabile un reale possibile passaggio dell’attaccante nel club italiano.

Alvaro Morata sogna di poter giocare nuovamente ne La Liga spagnola e, al momento, sembra un po’ più concreta proprio l’ipotesi Siviglia anche se, per il momento, resta solo un’ipotesi.

Comunque Morata resta un giocatore imprevedibile e molto testardo e chissà che non lo si possa apprezzare anche nel Campionato italiano (piuttosto fantacalcio!) magari rincontrando Allegri con il quale aveva avuto un buon feeling ai tempi juventini.

Calciomercato

Crystal Palace, Glasner su Mateta: “La società ha fissato il prezzo..”

Pubblicato

il

Premier League

Il futuro di Jean-Philippe Mateta al Crystal Palace potrebbe essere segnato: l’allenatore Oliver Glasner ha indicato che un trasferimento è possibile.

La posizione di Glasner sul futuro di Mateta

Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner, ha recentemente dichiarato in conferenza stampa che il club è pronto a negoziare il trasferimento di uno dei suoi giocatori chiave, senza nominarlo esplicitamente, a condizione che venga soddisfatto il prezzo richiesto. Tutto lascia pensare che le dichiarazioni del tecnico austriaco facciano riferimento alla posizione di Mateta, diventato obiettivo di mercato della Juventus.

L’attaccante francese ha infatti il contratto in scadenza nel 2027, ed ha rifiutato tutte le proposte degli inglesi per il prolungamento. Con 18 mesi di contratto, Glasner ha sottolineato che se il calciatore esprime il desiderio di lasciare e il prezzo richiesto viene raggiunto, la trattativa potrebbe concretizzarsi in fretta. In caso contrario, il giocatore resterà nella squadra londinese.

Atalanta, Crystal Palace

Jean Philippe Mateta

Implicazioni per il mercato e possibili destinazioni

Questa dichiarazione apre scenari interessanti nel calciomercato, coinvolgendo club di alto profilo come la Juventus, che potrebbero essere interessati a rafforzare la loro rosa con un talento del Crystal Palace. La situazione è in evoluzione e i fan aspettano con ansia ulteriori sviluppi che potrebbero influenzare non solo il futuro del giocatore, ma anche il destino del club in questa stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, accordo col Napoli per un difensore

Pubblicato

il

sean sogliano hellas verona

L’Hellas Verona è in pressing per il difensore Nosa Obaretin, ma l’Empoli resiste: la trattativa si complica. C’è l’accordo col giocatore e gli azzurri.

Hellas Verona in pressing per Nosa Obaretin

Il Verona ha mostrato un forte interesse per il centrale Nosa Obaretin, attualmente di proprietà del Napoli. L’intesa di massima con il calciatore sembra essere stata raggiunta, ma la trattativa si è complicata a causa delle restrizioni di mercato che impediscono al Napoli di richiamarlo dal prestito senza il consenso dell’Empoli. Quest’ultimo, infatti, sta opponendo resistenza e richiede un indennizzo per liberare il giocatore.

Le complicazioni della trattativa

La situazione è resa ancora più complessa dai vincoli di mercato che il Napoli si trova ad affrontare, limitando le sue opzioni di richiamo del difensore. Il Verona, dal canto suo, spera di ottenere l’autorizzazione dall’Empoli per sbloccare l’affare, ma al momento il club toscano non sembra intenzionato a cedere senza adeguata compensazione. La trattativa è in una fase delicata, e il Verona dovrà muoversi con cautela per riuscire a portare a termine l’operazione.

Hellas Verona-Torino

fans verona during Hellas Verona vs US Lecce, italian Serie A soccer match in Verona, January 26 2020 – LPS/Alessio Tarpini

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, l’OFI Creta vuole Jordan Ferri: contatti in corso

Pubblicato

il

sALVATORE eSPOSITO

L’OFI Creta mira a rafforzare il suo centrocampo con Jordan Ferri della Sampdoria, fuori dai piani del club italiano. Nelle prossime ore previsti aggiornamenti.

L’OFI Creta punta su Jordan Ferri

L’OFI Creta è attualmente in trattative con la Sampdoria per l’acquisizione del centrocampista Jordan Ferri. Il giocatore, che sembra non rientrare più nei piani strategici del club genovese, potrebbe trovare una nuova casa in Grecia. L’interesse dell’OFI Creta per Ferri si inserisce in una strategia di rafforzamento della squadra, puntando su un giocatore esperto che potrebbe portare qualità e dinamismo al centrocampo.

Le prospettive di trasferimento

Le discussioni tra i due club sono ancora in corso, ma l’intesa sembra vicina. Per Ferri, il trasferimento potrebbe rappresentare un’opportunità per rilanciarsi in una nuova realtà competitiva, mentre per l’OFI Creta sarebbe un importante tassello per migliorare le performance della squadra in campionato. La trattativa è seguita con attenzione dagli appassionati di calciomercato, che attendono con interesse gli sviluppi futuri.

sampdoria

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Barcellona
Liga13 secondi fa

Barcellona, Dro al PSG: Flick manda un messaggio a La Masia

Visualizzazioni: 0 Hansi Flick invia un messaggio ai giovani talenti di La Masia dopo il trasferimento di Dro al Paris...

Premier League Premier League
Calciomercato20 minuti fa

Crystal Palace, Glasner su Mateta: “La società ha fissato il prezzo..”

Visualizzazioni: 27 Il futuro di Jean-Philippe Mateta al Crystal Palace potrebbe essere segnato: l’allenatore Oliver Glasner ha indicato che un...

gift orban hellas verona gift orban hellas verona
Focus31 minuti fa

Hellas Verona, Orban incide ma non basta: il curioso dato

Visualizzazioni: 31 Nel recupero della 16° giornata l’Hellas Verona non è riuscito a sfruttare il match di vantaggio, cadendo sotto...

Serie A51 minuti fa

Roma, prosegue l’emergenza: Bailey salta il Torino

Visualizzazioni: 40 Altra defezione in casa Roma in vista della trasferta di Torino. Gasperini perde Leon Bailey alla vigilia, così...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Chivu: “Ora siamo più maturi. Niente calcoli, o rischiamo di farci male”

Visualizzazioni: 39 Il tecnico dell’Inter Christian Chivu ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta dai nerazzurri sul...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Udinese-Inter 0-1, altra vittoria nerazzurra firmata Lautaro

Visualizzazioni: 46 Il sabato della 21º giornata di Serie A si apre al Blue Energy Stadium con la sfida tra...

Serie A2 ore fa

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Elmas o Lang?

Visualizzazioni: 177 Alle 18:00 allo stadio Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli-Sassuolo. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione...

Serie A3 ore fa

Torino-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Torino-Roma è uno dei match valevoli per la 21° giornata di Serie A e si giocherà all’Olimpico Grande...

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Calciomercato3 ore fa

Hellas Verona, accordo col Napoli per un difensore

Visualizzazioni: 53 L’Hellas Verona è in pressing per il difensore Nosa Obaretin, ma l’Empoli resiste: la trattativa si complica. C’è...

Man United Man United
Premier League3 ore fa

Manchester United, Carrick stende Guardiola: 2-0 a Old Trafford

Visualizzazioni: 35 Il primo Manchester United di Carrick è vincente e nel derby cittadino coi cugini del City arriva un successo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android