I nostri Social

Calciomercato

Miranchuk e l’Atalanta sempre più lontani: su di lui il Torino

Pubblicato

il

Atalanta

Se nelle ultime partite si è messo in luce, Aleksey Miranchuk non riesce a entrare negli ingranaggi dell’Atalanta. Su di lui, però, si è fiondata subito un’altra italiana: il Torino di Juric.

Arrivato con lo scopo di far dimenticare il Papu Gomez, il russo classe ’95 non è mai entrato nè nei meccanismi articolati della squadra di Gasperini, né nel cuore dei tifosi atalantini, i quali lo hanno sempre considerato un oggetto misterioso.

Le doti del ragazzo sono indiscusse, eppure è il suo modo di essere quasi indolente, descritto da Capello come:”troppo russo”, quello che più si è visto negli spezzoni di partita che gli venivano concessi.

I motivi della oramai probabile separazione, sono chiari, ma perché il Torino, dovesse l’affare andare in porto, decidere di scommettere su Miranchuk?

Miranchuk

Innanzitutto il primo motivo sarebbero i vantaggi economici di questa operazione: l’Atalanta dovesse decidere di lasciar andare Miranchuk lo farebbe anche con la formula del prestito più obbligo, che, di questi tempi, va molto di moda.

Il secondo è lo stesso motivo per cui l’Atalanta decise di farlo diventare uno dei giocatori più costosi dell’era Percassi: il talento cristallino dato in mano a un allenatore preparato nonché carismatico, che possa farlo rendere al massimo.

Tenendo comunque d’occhio la concorrenza di Hellas Verona e Genoa, quello tra Miranchuk e il Toro potrebbe rivelarsi un matrimonio perfetto e, chi sarebbe più riconoscente di questo, sarebbe il campionato stesso che vedrebbe aggiungersi alla non lunghissima lista di talenti anche un ragazzo “troppo russo”.

 

Calciomercato

Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?

Pubblicato

il

Cremonese

Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato.

Monza

ANDREA COLPANI IN AZIONE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Un ritorno in Serie A per Andrea Colpani?

Andrea Colpani, attualmente centrocampista del Monza, sembra essere al centro di voci di mercato che lo vedrebbero tornare presto in Serie A. L’assenza di Colpani nella recente partita contro il Modena ha alimentato ulteriormente queste speculazioni, suggerendo che dietro a questa decisione potrebbe esserci un imminente trasferimento.

Monza, tra indizi di mercato e pretendenti

La mancanza di Colpani nel match più recente non è passata inosservata e viene interpretata come un chiaro segnale di un possibile cambio di casacca. L’interesse di diverse squadre di Serie A per il talentuoso centrocampista del club brianzolo potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con la finestra di calciomercato che si avvicina sempre più.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale

Pubblicato

il

Milan-Inter

L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti.

Udinese-Cagliari

Obiettivi di mercato dell’Udinese

L’Udinese è alla ricerca di un nuovo terzino e di un attaccante per migliorare la competitività della squadra nella stagione in corso. Secondo le ultime indiscrezioni, il club friulano sta esplorando le opzioni disponibili sul mercato per assicurarsi rinforzi di qualità.

Strategie di rafforzamento

La dirigenza dell’Udinese sta valutando diversi profili per i ruoli di terzino e attaccante, con l’obiettivo di colmare le lacune evidenziate nella prima parte del campionato. L’intenzione è quella di garantire al tecnico strumenti adeguati per affrontare al meglio le sfide future e puntare a una posizione di classifica più ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, ti vogliono portare via il bomber | La situazione

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Torino, il mercato di gennaio è alle porte: ci potrebbero essere novità sul fronte d’attacco.

Duvan Zapata, il capitano granata, potrebbe salutare la compagnia nella prossima finestra di trattative.

 

Zapata

ESULTANZA DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come racconta l’esperto di mercato Pedullà, l’attaccante 35enne ex Atalanta, sarebbe finito prepotentemente nel mirino dei turchi del Besiktas. L’offerta per la punta colombiana, che ha il contratto in scadenza nel 2027, sarebbe quella di rilevare il contratto in essere e migliorarlo rispetto ai quasi 3 milioni netti attuali.

Cifre non banali per quello che potrebbe essere l’ultimo ingaggio importante della carriera.

Sul giocatore, ci sarebbe stato anche un interesse del Cagliari alla ricerca di una punta per Pisacane, ma l’alto ingaggio ha frenato tutto.

L’interesse concreto per Zapata c’è, ora il Torino deve decidere il da farsi.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 minuti fa

Roma, ansia Pellegrini: chi gioca contro il Genoa se il capitano dà forfait?

Visualizzazioni: 22 Roma – Problema muscolare per il numero 7 giallorosso: Gasperini valuta El Shaarawy, Baldanzi e le altre soluzioni...

Cremonese Cremonese
Calciomercato18 minuti fa

Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?

Visualizzazioni: 27 Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato....

Roma Roma
Serie A38 minuti fa

Roma, Gasperini rassicura Zirkzee sul minutaggio: i dettagli

Visualizzazioni: 53 Ieri sera Joshua Zirkzee è sceso in campo dal 60′ e, il calciatore non ha più intenzione di...

Milan-Inter Milan-Inter
Calciomercato58 minuti fa

Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale

Visualizzazioni: 68 L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti....

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A1 ora fa

Atalanta-Inter: Chivu contro il tabù delle big, ma la Dea non vince da 7 anni

Visualizzazioni: 59 Atalanta-Inter rappresenta una sfida “anomala” al Gewiss Stadium: i milanesi inseguono lo Scudetto, la Dea cerca riscatto contro...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato1 ora fa

Torino, ti vogliono portare via il bomber | La situazione

Visualizzazioni: 85 Torino, il mercato di gennaio è alle porte: ci potrebbero essere novità sul fronte d’attacco. Duvan Zapata, il...

Serie A2 ore fa

Pisa-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 68 Le possibili scelte di Alberto Gilardino e Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus, in programma...

Serie A2 ore fa

Parma-Fiorentina: le ultimissime

Visualizzazioni: 38 Parma-Fiorentina apre il turno numero 17 del campionato di Serie A: oggi alle 12.30 al Tardini sfida delicatissima...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 dicembre

Visualizzazioni: 46 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola dopo la pausa di Natale: torna in campo...

Serie A2 ore fa

Serie A, i migliori 11 acquisti nel mercato estivo del 2025

Visualizzazioni: 65 Il calcio italiano si prepara a salutare il 2025, un anno ricco di novità e colpi di scena...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android