Home » Calciomercato » Milenkovic vuole il Milan
CalciomercatoNotizie

Milenkovic vuole il Milan

Milenkovic vuole il Milan, l’intreccio di mercato tra la Fiorentina ed i rossoneri prosegue senza sosta ed al momento senza una soluzione. In difesa il club di Via Aldo Rossi annovera Romagnoli, Kjaer, Gabbia, Musacchio Duarte con gli ultimi due che difficilmente lasceranno Milano a causa di totale assenza di richieste. Nonostante questo la dirigenza vorrebbe regalare al tecnico Stefano Pioli uno dei suoi pupilli, un giocatore fatto esordire in Serie A proprio dal parmigiano e che la scorsa stagione è stato decisamente uno dei migliori della squadra viola.

La trattativa

Al momento non esiste una vera e propria trattativa, ma sappiamo bene quanto Paolo Maldini stia lavorando sottotraccia per arrivare ad un’offerta economica che possa convincere Commisso. Il focoso presidente viola ha pretese molto alte, si parla infatti di richieste intorno ai 40 milioni, ma il Milan continua a tenere dritte le antenne forte anche degli ottimi rapporti con l’agente Fali Ramadani che potrebbe essere un alleato in più. L’offerta che potrebbe eventualmente sbloccare la trattativa sarebbe intorno ai 35 milioni compresi i bonus, ma i rossoneri prima devono cercare di sfoltire la rosa con qualche cessione. Come potrà succedere anche con Chiesa – altro pupillo di Pioli – riteniamo la situazione si sbloccherà non prima degli ultimissimi giorni di mercato quando Commisso potrebbe avere le spalle al muro ed essere quindi costretto a rivedere al ribasso le sue pretese.

LEGGI ANCHE:  Juventus: un eroe dell'ultima Coppa Italia in prestito

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato