Home » Calciomercato » Milan, Zaniolo osservato speciale: sgambetto alla Roma?
Calciomercato

Milan, Zaniolo osservato speciale: sgambetto alla Roma?

Milan, una gara importante quella di stasera allo stadio San Siro. Di fronte un giocatore a lungo seguito proprio dai rossoneri.

La gara di questa sera sarà una valida e preziosa occasione per vedere nuovamente da vicino Nicolò Zaniolo. L’attaccante capitolino sappiamo essere in scadenza di contratto al 30 giugno 2024.

Allo stato attuale delle cose, club e giocatore sono ancora piuttosto distanti e voci di corridoio riferiscono l’intenzione di Zaniolo di lasciare Roma in estate. Tutto potrebbe ovviamente ancora accadere, l’agente Claudio Vigorelli sta infatti lavorando per trovare un accordo con il club giallorosso. Ma al contempo avrebbe già ascoltato alcuni club italiani durante lo scorso autunno, Milan Juventus su tutti. Il suo assistito infatti vuole rimanere in Italia e valuterà solo proposte entro il confine nazionale.

Il classe 1999 piace soprattutto a Paolo Maldini il quale è convinto di riuscire a trattare bene sul prezzo, portando la cifra intorno ai 25 milioni più bonus proprio in virtù della scadenza vicina del contratto.

LEGGI ANCHE:  Milan: piace Szoboszlai

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, è fatta per il rinnovo di Bennacer: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato