I nostri Social

Calciomercato

Milan-Vlahovic, nuova strategia: sul piatto una contropartita tecnica per convincere la Juve

Pubblicato

il

Juventus

Il Milan è sempre più determinato a portare Dusan Vlahovic a San Siro. Con la Juventus alla ricerca di una soluzione per l’attaccante serbo.

I rossoneri stanno preparando una nuova mossa per sbloccare l’operazione: l’inserimento di una contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico.

Vlahovic, in scadenza tra un anno e con un ingaggio da 12 milioni di euro netti, è considerato in uscita dalla Juve. Tuttavia, il club bianconero non intende svendere il cartellino e punta ad incassare almeno 20 milioni per evitare una minusvalenza pesante.

Milan: limite a 10 milioni cash

Il Milan, dal canto suo, ha fissato a 10 milioni di euro la soglia massima da investire in contanti per l’operazione. La differenza, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere colmata attraverso l’inserimento di un giocatore gradito ai bianconeri. Il nome più caldo? Ismael Bennacer.

Il centrocampista algerino, rientrato dal prestito al Marsiglia, sembra non rientrare più nei piani di Stefano Pioli e potrebbe essere considerato una pedina utile per ridurre la parte cash dell’affare. Anche La Repubblica conferma che l’ex Empoli è uno dei profili proposti alla Juventus come parte dell’accordo.

Una trattativa complessa, ma possibile

In casa Milan cresce l’ottimismo: i rossoneri restano l’unica opzione concreta per Vlahovic e l’idea di abbassare l’esborso con una contropartita tecnica potrebbe agevolare la chiusura. Dal canto suo, la Juve valuta con attenzione: seppur restia a scendere sotto la soglia dei 20 milioni, il club bianconero potrebbe essere interessato a un’operazione più articolata, che porti benefici immediati anche alla rosa di Tudor.

La partita è aperta, e nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi sviluppi.

Juventus

IGOR TUDOR E DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato

Salah, squadre saudite e di MLS pronte a tornare alla carica a gennaio

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mohamed Salah potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio: Arabia Saudita e MLS pronte a fare offerte per l’attaccante egiziano.

Interesse da Arabia Saudita, MLS e Turchia

Mohamed Salah, la stella egiziana del Liverpool, è al centro delle attenzioni di numerosi club a livello internazionale. Secondo le ultime indiscrezioni, squadre della Saudi Pro League e della Major League Soccer (MLS) sarebbero pronte a fare offerte significative per portare Salah nei loro ranghi. Anche dalla Turchia, ci sono segnali di interesse, con alcuni club che potrebbero tentare un affondo durante la finestra di mercato di gennaio.

Il futuro incerto di Salah al Liverpool

Il rapporto complicato tra Mohamed Salah e l’allenatore Arne Slot sembra essere uno dei motivi che alimentano le voci di un possibile addio. Salah nutre ancora un forte legame con il Liverpool, ma le sue insoddisfazioni per le scelte di Slot potrebbero spingerlo a considerare nuove opportunità. L’attaccante non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Mo Salah: “Le critiche di Carragher mi feriscono”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mo Salah si confida: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. L’attaccante egiziano esprime il suo disappunto.

Le parole di Mo Salah

L’attaccante del Liverpool, Mo Salah, ha recentemente espresso il suo malcontento in un’intervista a Viaplay Fotboll. Salah ha dichiarato: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. Le sue parole sono state un chiaro riferimento a critiche ricevute, in particolare da parte di ex giocatori come Jamie Carragher. Salah ha aggiunto che, nonostante la sua lunga permanenza al club, si aspetta ulteriori critiche: “Domani Jamie Carragher tornerà a parlare di me, e va bene così”.

Reazioni e aspettative

Le dichiarazioni di Salah hanno suscitato diverse reazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Molti si chiedono quale sarà il futuro dell’egiziano al Liverpool, considerando l’importanza che ha rivestito negli ultimi anni.

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il retroscena sulla clausola rescissoria di Buongiorno: prezzo e validità

Pubblicato

il

Napoli

Alessandro Buongiorno resta intoccabile per il Napoli, nonostante i recenti rumors di mercato che lo vedevano possibile partente.

La Situazione di Buongiorno

Il difensore centrale del Napoli, Alessandro Buongiorno, è stato recentemente al centro di numerosi rumors di mercato. Nonostante le speculazioni, il club partenopeo ha dichiarato il giocatore “intoccabile e non cedibile”. La notizia è stata confermata da fonti interne al Napoli, che hanno ribadito la volontà di trattenere il giocatore almeno fino alla scadenza della clausola di rescissione, fissata nel luglio 2027 per un ammontare di 70 milioni di euro.

Clausola e Strategie Future

La clausola di rescissione di Buongiorno è un elemento chiave nella strategia del Napoli per la gestione del giocatore. Fino al luglio 2027, infatti, non sarà possibile attivare questa clausola, rendendo il difensore un pilastro della difesa azzurra per le prossime stagioni. Questa mossa strategica indica la fiducia del club nel valore di Buongiorno e la volontà di costruire una squadra competitiva attorno a lui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Premier League2 minuti fa

Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime

Visualizzazioni: 0 Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con...

bonazzoli cremonese bonazzoli cremonese
Serie A12 minuti fa

La Cremonese vola: Bonazzoli e Sanabria stendono il Lecce

Visualizzazioni: 55 Campionato strepitoso della Cremonese di Nicola, che aggancia l’ottavo del posto del Sassuolo dopo aver battuto 2-0 il...

Serie B32 minuti fa

Padova-Cesena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 88 Allo stadio Eugeneo va in scena la sfida tra Padova e Cesena, un match che metterà di fronte...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Serie A1 ora fa

Inter, futuro di Sommer in bilico: rinnovo in standby

Visualizzazioni: 56 Il futuro di Yann Sommer all’Inter è incerto: il contratto del portiere svizzero scade a giugno e le...

Inter-Milan Inter-Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Altafini: “Allegri? Ha dimostrato agli scettici il suo valore, chi lo ha criticato dovrebbe chiedere scusa…”

Visualizzazioni: 48 L’ex calciatore del Milan Josè Altafini incensa Massimiliano Allegri, celebrandolo per i risultati ottenuti sin qui con la...

Serie A2 ore fa

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 44 Cagliari-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, mette di fronte i sardi di Pisacane (padroni...

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A2 ore fa

Milan, Pulisic non parte per Torino a causa della febbre

Visualizzazioni: 68 Christian Pulisic non parte per Torino con i suoi compagni: la febbre ferma il talento del Milan, ulteriori...

Fiorentina Fiorentina
Notizie2 ore fa

Fiorentina, il rigore della discordia: parla Gudmundsson

Visualizzazioni: 86 La Fiorentina è in una crisi sempre più nera, che si esprime anche attraverso i rifiuti da parte...

Vardy Leicester, Cremonese Vardy Leicester, Cremonese
Serie A2 ore fa

Milan, senti Josè Altafini: “Per lo scudetto serve uno come Vardy…”

Visualizzazioni: 109 Il Milan è una seria candidata allo scudetto, ma per vincerlo serve “un attaccante di spicco”: l’ex Josè...

Serie A2 ore fa

Torino-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 168 Domani sera andrà in scena il match tra Torino e Milan, posticipo della quattordicesima giornata di serie A....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android