Home » Calciomercato » Milan, vice Theo Hernandez vacante fino a gennaio: pronto un rinforzo dalla Liga
Calciomercato

Milan, vice Theo Hernandez vacante fino a gennaio: pronto un rinforzo dalla Liga

Milan, la situazione sul vice Theo Hernandez la possiamo definire di stallo, una cosa momentanea. Questo perchè a gennaio probabilmente i rossoneri interverranno.

Il Milan è pronto nel mese di gennaio a portare a termine un colpo in difesa per assicurarsi finalmente un terzino sinistro che possa dare il cambio a Theo Hernandez.

Milan

Per dovere di cronaca, si era già provato ad assoldare Juan Miranda proponendo al Betis Siviglia uno scambio con Alexis Saelemaekers. La richiesta rossonera tuttavia era stata rigettata.

Il classe 2000 spagnolo assistito da AC Talent è rimasto in parola con la dirigenza rossonera la quale a gennaio vorrebbe riprovarci, forte di un contratto che andrà in scadenza al 30 giugno del 2024.

Miranda piace perchè molto predisposto ad attaccare essendo egli dotato di una forte progressione palla al piede. Bravo nei colpi di testa, può essere impiegato all’occorrenza anche come centrale.

Come detto, i rossoneri faranno un tentativo già durante la sessione del mercato invernale, salvo poi rilanciare per l’estate quando potrebbe atterrare a Milano a parametro zero. I contatti ci sono già stati, starà alla dirigenza meneghina proseguirli.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: Wijnaldum è tutto ok per il prestito ma rimane il problema dell'ingaggio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato