I nostri Social

Calciomercato

Milan, venti di mercato da Manchester: duello con la Roma

Pubblicato

il

Il Milan, dopo l’infortunio di Messias, starebbe seriamente pensando di acquistare un uomo sulla trequarti, con un esubero dello United pronto a partire. 

I rossoneri hanno necessità di rimpolpare i ranghi della rosa a disposizione di Mister Pioli, che dal canto suo non si esimia dal chiedere con un certo tepore, degli acquisti nella sessione invernale di calciomercato che, poco a poco, si sta avvicinando.

Messias doveva essere il vice Brahim, ma l’infortunio che lo ha colto e reso vittima preoccupa dirigenza e area tecnica, che non vorrebbe dunque farsi trovare impreparata, nel caso la situazione di emergenza del brasiliano dovesse prolungarsi.

Ecco dunque servito un nuovo profilo che calzerebbe a pennello alla compagine milanese, con un calciatore di proprietà del Manchester United che, già da diversi mesi, sarebbe pronto a lasciare la Gran Bretagna, per proseguire la propria carriera calcistica altrove, magari proprio in terra italica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, occhi verso il futuro: Ali Cho ad un passo

Milan, venti di mercato da Manchester: duello con la Roma

Lingard, Milan, Roma, Foto Facebook

Il calciatore che Maldini e soci starebbero attentamente valutando è Lingard, centrocampista di natura offensiva che, attualmente, veste la maglia del Manchester United. 
Due fino a questo momento le presenze in campo maturate dal calciatore della nazionale britannica, troppo poche per lo stesso Jesse, che dunque starebbe valutando piuttosto seriamente la possibilità di lasciare la terra madre, per gettarsi in una nuova avventura calcistica, con il Milan che dunque si candiderebbe come nuova possibile meta.

Quello che rende più complesso il cammino di questa trattativa è la valutazione che ne fanno i red devils, che pretendono un pagamento che si aggiri attorno ai 12 milioni di euro, con un contratto che però vede la propria scadenza nel giugno dell’anno corrente.

Questa situazione potrebbe dunque portare alla riflessione la dirigenza del club inglese, che dovrebbe in tal caso rivedere la valutazione che fa del cartellino del proprio tesserato.
Un altro ostacolo è certamente quello costituito dalla Roma di Jose Mourinho, che conosce alla perfezione le qualità del ragazzo e vorrebbe riaccoglierlo nella propria scuderia con la maglia giallorossa.

Calciomercato

Calciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato Milan, la notizia anticipata ieri trova conferme. Trattativa chiusa e visite mediche fissate per il giovanissimo talento.

Il Milan chiude un colpo importante e di prospettiva.

Preso infatti Juwensley Onstein, talentuoso centrale in forza al Jong Genk.

Classe 2007, è considerato uno dei giovani più promettenti grazie al suo fisico imponente ed al suo alto potenziale.

Si trasferirà al Milan Futuro per una cifra intorno ai 200 mila euro. Decisivo l’affondo di Moncada il quale ha espresso un giudizio assolutamente di qualità in merito al ragazzo.

Visite mediche fissate per domani mattina alla clinica La Madonnina di Milano.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, il gioellino Zanella pronto a cambiare agente

Pubblicato

il

Bologna

Jacopo Zanella del Bologna è pronto a cambiare agente, con l’agenzia WSA di Alessandro Lucci in pole position per rappresentarlo.

Nuovo agente per il talento del Bologna

Il giovane talento del Bologna, Jacopo Zanella, classe 2009, è al centro dell’attenzione del calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il promettente calciatore sta valutando un cambiamento significativo nella sua carriera: la scelta di un nuovo agente. In pole position per rappresentare Zanella c’è la WSA, l’agenzia di Alessandro Lucci, che sembra avere un vantaggio sugli altri candidati.

Questa mossa potrebbe segnare un importante passo avanti nella carriera del giovane centrocampista, che ha già attirato l’interesse di numerosi club grazie alle sue prestazioni in campo. La scelta dell’agente è cruciale per gestire al meglio le opportunità e i contratti futuri, garantendo al giocatore un percorso di crescita all’altezza delle aspettative.

Scegliere un agente è una decisione strategica e fondamentale nella carriera di ogni calciatore, e per Zanella, rappresenta un momento decisivo. L’agenzia di Alessandro Lucci, la WSA, è nota per la sua competenza nel gestire i talenti emergenti, e potrebbe offrire al giovane giocatore la guida necessaria per affrontare le sfide del calcio professionistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fabbian

Pubblicato

il

Fonte: sito ufficiale ACF Fiorentina

La Fiorentina, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Giovanni Fabbian dal Bologna.

Giovanni Fabbian è un nuovo giocatore della Fiorentina. La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma pochi minuti fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale della Viola. Il centrocampista ex Inter arriva dal Bologna in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni.

Il comunicato della Fiorentina

Di seguito il comunicato del club:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Fabbian dal Bologna F.C. 

Fabbian, nato a Camposampiero, il 14 gennaio 2003, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, con cui ha vinto un Campionato Primavera nel 2022, e, nel corso della sua carriera, ha vestito anche la maglia della Reggina.

Il nuovo calciatore viola ha disputato 91 presenze con il Bologna tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League ed Europa League mettendo a segno 11 reti e vincendo una Coppa Italia.

Fabbian è stato, inoltre, un pilastro della Nazionale Under 21 Azzurra ed è già stato convocato in Nazionale Maggiore per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali.

 Ha scelto di indossare in viola la maglia numero 80.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League7 minuti fa

Roma, c’è voglia di Europa: arriva lo Stoccarda

Visualizzazioni: 24 La Roma si prepara al prossimo impegno di Europa League, che porterà all’Olimpico lo Stoccarda. Gasperini ha l’obiettivo...

Milan Milan
Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate

Visualizzazioni: 23 Calciomercato Milan, la notizia anticipata ieri trova conferme. Trattativa chiusa e visite mediche fissate per il giovanissimo talento....

Bologna Bologna
Calciomercato17 minuti fa

Bologna, il gioellino Zanella pronto a cambiare agente

Visualizzazioni: 33 Jacopo Zanella del Bologna è pronto a cambiare agente, con l’agenzia WSA di Alessandro Lucci in pole position...

Europa League18 minuti fa

Roma, Gasperini: “Mi auguro si possa migliorare qualitativamente”

Visualizzazioni: 48 Il tecnico della Roma Gianpiero Gasperini é intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League...

Fonte: sito ufficiale ACF Fiorentina Fonte: sito ufficiale ACF Fiorentina
Calciomercato37 minuti fa

Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fabbian

Visualizzazioni: 42 La Fiorentina, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Giovanni Fabbian dal Bologna....

Lazio Lazio
Calciomercato46 minuti fa

Lazio, si valuta l’offerta del Bournemouth per Mandas

Visualizzazioni: 17 La Lazio considera un’offerta allettante del Bournemouth per Mandas. Ecco quale sarebbe la formula proposta a Lotito. L’offerta...

Torino Torino
Calciomercato56 minuti fa

Paris FC, nuovo tentativo per Asllani

Visualizzazioni: 26 Il Paris FC tenta un nuovo assalto per Kristjan Asllani, ma il centrocampista sembra preferire restare in Italia....

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Al Sadd su Romagnoli: offerta alla Lazio da 7,5 milioni più bonus

Visualizzazioni: 52 Calciomercato Lazio: l’Al Sadd presenta un’offerta ufficiale per Romagnoli da 7,5 milioni più bonus fino a 9-10 milioni....

Livorno Livorno
Calciomercato1 ora fa

Gianmarco Cangiano trasferito in prestito al Foggia

Visualizzazioni: 38 Gianmarco Cangiano si prepara a vestire la maglia del Foggia: prestito con diritto di riscatto dal Pescara è...

Carrarese Carrarese
Calciomercato1 ora fa

Carrarese, è fatta per Lordkipanidze della Cremonese

Visualizzazioni: 39 La Carrarese annuncia l’arrivo di Lordkipanidze in prestito dalla Cremonese fino a fine stagione, un colpo importante per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android