Home » Calciomercato » Milan, un mercato in uscita che non decolla: i giocatori che bloccano Furlani
Calciomercato

Milan, un mercato in uscita che non decolla: i giocatori che bloccano Furlani

Milan, se da una parte possiamo definire importante il mercato in entrata, non diciamo la stessa cosa per quello in uscita. Vediamo alcuni giocatori che di fatto bloccano alcune trattative.

I piani di Giorgio Furlani erano probabilmente altri. Dopo la cessione di Sandro Tonali è stato fatto un mercato importante caratterizzato da ben otto rinforzi nei reparti dove più c’era bisogno.

Al contempo però le uscite avrebbero dovuto finanziare altri nuovi ingressi, in difesa ed in attacco. Tuttavia le difficoltà a cedere alcuni giocatori sta complicando i piani della dirigenza.

Ad oggi i giocatori che non rientrano nei piani di Stefano Pioli sono quattro: Caldara, Ballo-Touré, Saelemaekers ed Origi. In probabile partenza anche Adli Colombo.

Il problema è che, a parte Ballo-Touré vicino al Werder Brema, per gli altri le trattative vanno avanti molto a rilento ed in alcuni casi, vedasi Origi, scarseggiano le richieste. Ed il tempo stringe…

LEGGI ANCHE:  Milan: per Krunic si pensa ad uno scambio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato